20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Basta code in Posta: il turno si prenota on line

Da lunedì nuovo servizio a Vittorio Veneto. Lo sportello sarà chiuso sabato 10 settembre

|

|

Basta code in Posta: il turno si prenota on line

VITTORIO VENETO - Dopo il WI-Fi, disponibile liberamente per tutti coloro che accedono alle Poste di piazza Medaglie d’Oro, con l’applicazione “Ufficio Postale” anche a Vittorio Veneto dalla prossima settimana sarà possibile programmare la visita e richiedere in formato elettronico il biglietto che permette di prenotare le operazioni. In questo modo, ci si potrà presentare in ufficio a ridosso dell’appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

 

Per consentire l’installazione delle nuove funzionalità, sabato 10 settembre l’ufficio rimarrà chiuso. I cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali “Vittorio Veneto 1”, piazza Giovanni Paolo I, oppure Cozzuolo, via Grazioli 29, aperti dalle 8.20 alle 12.45. Le Poste centrali di Vittorio Veneto riapriranno lunedì 12 settembre con orari invariati: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35.

 

Per prenotare il turno allo sportello attraverso l'App occorre scaricare l’applicazione, individuare sulla mappa l’ufficio postale (tramite geolocalizzazione automatica, indirizzo, punto di riferimento o CAP) e, una volta selezionata la sede (evidenziata in verde), cliccare su “richiedi ticket”. Si aprirà una finestra con i servizi disponibili, contrassegnati da una lettera di riferimento, e i tempi di attesa medi aggiornati in tempo reale. Una volta scelto l’orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale dotato di Qr Code che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento. Giunti in ufficio postale, per essere serviti basterà avvicinare il Qr Code al lettore ed effettuare il check-in.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×