29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Basta "Sif", il comprensorio si chiama Ronzinella

Il gruppo “Il parco Rifiorisce” chiede che la denominazione Area Sif venga abbandonata

|

|

Basta

MOGLIANO - L’Area Sif di Mogliano si ribella e rivendica la nuova denominazione dell’area. Da oggi il gruppo  “Il parco Rifiorisce” chiede che la denominazione Area Sif venga abbandonata e che invece venga riadottato il vecchio nome “ Comprensorio Ronzinella”.

 

L’obiettivo del gruppo “Il Parco Rifiorisce “ è quello di rivalorizzare la zona tramite forme di informazione trasparenti, creazione di consenso ed infine incontri e collaborazione con l’Amministrazione per gli interventi di ristrutturazione già effettuati e per quelli programmati.

 

La denominazione “Comprensorio Ronzinella” rappresenta ed indica la comunità e la personalità della zona. Il nome Sif, da abbandonare, indica invece solo la sigla della società che ha costruito il comprensorio.  

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2018

Ruspe al lavoro nel quartiere Ronzinella

Al via il secondo stralcio della riqualificazione dell'area: l'intervento si concluderà tra circa due mesi. Lo sforzo finanziario di entrambi gli stralci ammonta a 600 mila euro

immagine della news

25/05/2017

Mettete dei fiori nei vostri balconi

Nuova iniziativa al comprensorio Ronzinella: venerdì verrà scelta la decorazione più bella nell'ambito del concorso "Balcone fiorito"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×