19 novembre 2019

Rugby

Beach Rugby / Le Ricce trionfano a Lignano

Grande prestazione della squadra femminile del Villorba Rugby

Rugby

LIGNANO - Alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), dove si è disputata la Super Beach 5s Rugby Femminile, nuova entusiasmante vittoria delle RICCE del Villorba Rugby che già si erano messe in luce vincendo la tappa dei Campionati Italiani svoltasi al Lago di Santa Croce due settimane fa.

La formazione composta dalle campionesse d’Italia Giorgia Pratelli, Jessica Facchin, Giulia Casagrande, Alessia Bongiorno, Vanessa Durante, Valeria Pin, Giulia Bragante, Laura Maccarone, Sara Barattin, Jessica Busato, Martina Dall’Antonia, Federica Cipolla si sono aggiudicate il trofeo superando nell’ordine le francesi del Ovale Beach, le austriache del Danube Corsair , poi le friulane della Forum Iulii e nell’incontro decisivo per la vittoria le austriache del Danube Pirates.

Premiata quale miglior giocatrice del torneo la “riccia” Jessuca Busato.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Filippo Alongi
Filippo Alongi

Rugby

Nell'ultima di Coppa Italia, Mogliano reagisce solo nel secondo tempo ma non basta per evitare la sconfitta.

San Donà non fa sconti e batte Mogliano per 26 a 7

MOGLIANO VENETO – E' terminata con una sconfitta l'avventura di Mogliano in questa Coppa Italia 2019/20. San Donà espugna il Quaggia


contro Scarlets la scorsa settimana
contro Scarlets la scorsa settimana

Rugby

Ringrose troppo forte: nel finale non riesce ai biancoverdi la meta del doppio bonus

Leoni ko a Dublino

DUBLINO - Leoni ko nell'esordio in Coppa Europa: si giocava d'altra parte a Dublino, in casa del Leinster finalista la scorsa stagione.

una fase del match contro Edimburgo
una fase del match contro Edimburgo

Rugby

L’esordio stagionale degli uomini di coach Crowley, nella massima competizione europea, avverrà proprio contro il Leinster finalista della passata

Ecco i Leoni per l'esordio in Champions

TREVISO - Domani pomeriggio ore 15:15 alla RDS di Dublino (16:15 italiane) avrà inizio l’avventura stagionale in Heineken Champions Cup del Benetton Rugby. Inseriti nel Pool 1 i Leoni dovranno confrontarsi contro Leinster, Lyon e Northampton Saints.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×