24/06/2017piovaschi e schiarite

25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

24 giugno 2017

Altri sport

Bebe candidata ai Laureus World Awards

Il premio vede anche la partecipazione del Leicester di Ranieri tra le 'rivelazioni' insieme all'atleta moglianese. In lizza Cristiano Ronaldo e Usain Bolt. In febbraio la cerimonia a Montecarlo

Altri sport

MOGLIANO - Bebe, è tempo di Oscar. Beatrice 'Bebe' Vio (nella foto), atleta paralimpica moglianese, recente oro a Rio 2016, è infatti tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 14 febbraio.

 

Oltre alla schermitrice azzurra, sono in lizza per una statuetta Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Michael Phelps, Simone Biles, Katie Ledecky e molti altri nomi di primo piano, divisi tra le sette categorie.

 

La sfida per il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell'anno) ha tra gli atleti in nomination i protagonisti dei Giochi di Rio: oltre velocista giamaicano al tre volte vincitore di un Laureus Award, Mo Farah, campione olimpico dei 5.000 e 10.000 metri, ed Andy Murray, oro nel tennis.

 

Nella categoria 'Rivelazione dell'anno' compaiono il neo campione del mondo di F1, Nico Rosberg, e tre squadre che hanno raggiunto obiettivi inattesi nel 2016: il Leicester City di Claudio Ranieri, l'Islanda, che ha raggiunto i quarti di finale agli Europei dopo aver sconfitto l'Inghilterra, e la nazionale delle Fiji, oro alle Olimpiadi nel rugby a 7.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La rassegna nazionale, sia maschile che femminile, è in programma il prossimo weekend

Beach Handball / A Oderzo i Campionati italiani

ODERZO - Nel prossimo week-end, Oderzo ospiterà i Campionati Nazionali Italiani di Beach Handball maschili e femminili.

La Bestia è in programma il 2 luglio a Miane
La Bestia è in programma il 2 luglio a Miane

Altri sport

Sabato 24 giugno la chiusura delle iscrizioni all’evento di trail running, corsa in mtb e obstacle race

Il 2 luglio a Miane arriva La Bestia

MIANE - Dopo il successo dell’edizione inaugurale dello scorso anno, “La Bestia” è pronta a tornare. Nel 2017 l’appuntamento è a Miane domenica 2 luglio.

Altri sport

Sesto posto in acqua alta e miglior risultato per la provincia di Treviso e il secondo posto a livello regionale in acqua bassa

Campionati Acqua Fitness, ottime posizioni per le atlete di Stilelibero

PREGANZIOL - Fine settimana di grandi soddisfazione per le squadre di Acqua Fitness di Stilelibero Preganziol che hanno partecipato alla 10^ edizione di “Criterium Estivo” la competizione di fitness in acqua 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×