24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

Bebe candidata ai Laureus World Awards

Il premio vede anche la partecipazione del Leicester di Ranieri tra le 'rivelazioni' insieme all'atleta moglianese. In lizza Cristiano Ronaldo e Usain Bolt. In febbraio la cerimonia a Montecarlo

Altri sport

MOGLIANO - Bebe, è tempo di Oscar. Beatrice 'Bebe' Vio (nella foto), atleta paralimpica moglianese, recente oro a Rio 2016, è infatti tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 14 febbraio.

 

Oltre alla schermitrice azzurra, sono in lizza per una statuetta Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Michael Phelps, Simone Biles, Katie Ledecky e molti altri nomi di primo piano, divisi tra le sette categorie.

 

La sfida per il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell'anno) ha tra gli atleti in nomination i protagonisti dei Giochi di Rio: oltre velocista giamaicano al tre volte vincitore di un Laureus Award, Mo Farah, campione olimpico dei 5.000 e 10.000 metri, ed Andy Murray, oro nel tennis.

 

Nella categoria 'Rivelazione dell'anno' compaiono il neo campione del mondo di F1, Nico Rosberg, e tre squadre che hanno raggiunto obiettivi inattesi nel 2016: il Leicester City di Claudio Ranieri, l'Islanda, che ha raggiunto i quarti di finale agli Europei dopo aver sconfitto l'Inghilterra, e la nazionale delle Fiji, oro alle Olimpiadi nel rugby a 7.

 



Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Dopo il debutto con vittoria nel 2015, il carabiniere grossetano punta ad un tempo di 2.10’

Stefano La Rosa torna alla Treviso Marathon

CONEGLIANO - Per tentare l’assalto al crono di 2h10’, Stefano La Rosa torna alla Treviso Marathon dopo il felice debutto sulla distanza (NELLA FOTO), proprio due anni fa, a Treviso. 

Altri sport

Il Judo Kodokan Vittorio Veneto protagonista lo scorso week end

Judo / Nove medaglie a Grisignano

VITTORIO VENETO -  Domenica 19 febbraio, al Palasport di Camisano Vicentino si è svolto il secondo Trofeo Grisignano di  Zocco, gara che coinvolgeva tutte le classi di età. Il Kodokan Judo Vittorio ha partecipato con  18 atleti riuscendo a conquistare ben nove medaglie, raggiungendo il quarto posto...

Altri sport

Il team parteciperà al Grand Prix Izola: il gruppo sarà diretto dal d.s. Marco Milesi

Ciclismo / Unieuro Trevigiani domenica in Slovenia

TREVISO - Se il week end scorso il Team Unieuro si è diviso tra Cipro e Croazia, il prossimo fine settimana torna compatto in Slovenia. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×