30/04/2017quasi sereno

01/05/2017pioviggine

02/05/2017quasi sereno

30 aprile 2017

Bebe candidata ai Laureus World Awards

Il premio vede anche la partecipazione del Leicester di Ranieri tra le 'rivelazioni' insieme all'atleta moglianese. In lizza Cristiano Ronaldo e Usain Bolt. In febbraio la cerimonia a Montecarlo

Altri sport

MOGLIANO - Bebe, è tempo di Oscar. Beatrice 'Bebe' Vio (nella foto), atleta paralimpica moglianese, recente oro a Rio 2016, è infatti tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 14 febbraio.

 

Oltre alla schermitrice azzurra, sono in lizza per una statuetta Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Michael Phelps, Simone Biles, Katie Ledecky e molti altri nomi di primo piano, divisi tra le sette categorie.

 

La sfida per il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell'anno) ha tra gli atleti in nomination i protagonisti dei Giochi di Rio: oltre velocista giamaicano al tre volte vincitore di un Laureus Award, Mo Farah, campione olimpico dei 5.000 e 10.000 metri, ed Andy Murray, oro nel tennis.

 

Nella categoria 'Rivelazione dell'anno' compaiono il neo campione del mondo di F1, Nico Rosberg, e tre squadre che hanno raggiunto obiettivi inattesi nel 2016: il Leicester City di Claudio Ranieri, l'Islanda, che ha raggiunto i quarti di finale agli Europei dopo aver sconfitto l'Inghilterra, e la nazionale delle Fiji, oro alle Olimpiadi nel rugby a 7.

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La società vittoriese presente lo scorso weekend sia sabato che domenica

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Pederobba

VITTORIO VENETO - Sabato 22 aprile, 20 giovanissimi atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato alla manifestazione non competitiva organizzata dal Judo Pederobba. 

Altri sport

Per il quarto anno consecutivo i judoka vittoriesi vincono la gara valida come campionato regionale Veneto

A Mestre Poker del Judo Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il Judo Vittorio Veneto ha vinto  anche quest'anno per la quarta volta consecutiva il Trofeo "Città di Mestre" con 109 punti rispetto ai 46 della seconda Società classificata.   

bocce OggiTreviso

Altri sport

Sartor e Gallinaro conquistano il Memorial Piero Bompan

Bocce / A Michieletto (Azzurralpina) il 62° Gran Premio San Marco

TREVISO -  La veneziana Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato il “62° Gran Premio San Marco” gara nazionale riservata  ad atleti di categoria “A” provenienti dalle regioni Marche,Emilia Romagna,Lombardia,Veneto, Trentino Alto Adige.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×