21/07/2017quasi sereno

22/07/2017quasi sereno

23/07/2017quasi sereno

21 luglio 2017

Altri sport

Bebe candidata ai Laureus World Awards

Il premio vede anche la partecipazione del Leicester di Ranieri tra le 'rivelazioni' insieme all'atleta moglianese. In lizza Cristiano Ronaldo e Usain Bolt. In febbraio la cerimonia a Montecarlo

Altri sport

MOGLIANO - Bebe, è tempo di Oscar. Beatrice 'Bebe' Vio (nella foto), atleta paralimpica moglianese, recente oro a Rio 2016, è infatti tra i candidati ai Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport, che si terranno a Montecarlo il prossimo 14 febbraio.

 

Oltre alla schermitrice azzurra, sono in lizza per una statuetta Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Michael Phelps, Simone Biles, Katie Ledecky e molti altri nomi di primo piano, divisi tra le sette categorie.

 

La sfida per il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell'anno) ha tra gli atleti in nomination i protagonisti dei Giochi di Rio: oltre velocista giamaicano al tre volte vincitore di un Laureus Award, Mo Farah, campione olimpico dei 5.000 e 10.000 metri, ed Andy Murray, oro nel tennis.

 

Nella categoria 'Rivelazione dell'anno' compaiono il neo campione del mondo di F1, Nico Rosberg, e tre squadre che hanno raggiunto obiettivi inattesi nel 2016: il Leicester City di Claudio Ranieri, l'Islanda, che ha raggiunto i quarti di finale agli Europei dopo aver sconfitto l'Inghilterra, e la nazionale delle Fiji, oro alle Olimpiadi nel rugby a 7.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Daniele Cesconetto
Daniele Cesconetto

Altri sport

In un giorno attraversa i cinque versanti che portano al Cansiglio: 200 chilometri di strada, per 5.000 metri di dislivello positivo. Tutto per beneficenza

Ennesima impresa di Daniele Cesconetto

TREVISO - Daniele Cesconetto è arrivato ieri al traguardo della Cansiglio Cycling Challenge con il sorriso. L´ultrarunner trevigiano, accompagnato dall´amico Carlo Nadal, ha concluso un´altra notevole prova di resistenza, e questa volta in bicicletta.

Sara Cardin
Sara Cardin

Altri sport

I due azzurri di karate in pista il 25 e 26 luglio. Costretto al forfait invece Luca Maresca, infortunato

Cardin e Busato ai World Games in Polonia

TREVISO - Dal 20 al 30 luglio a Wroclaw, in Polonia, andrà in scena la 10^ edizione dei World Games, i giochi mondiali che si tengono ogni quattro anni: una vera e propria Olimpiade che coinvolgerà 31 discipline sportive con 3.000 atleti provenienti da più di 110 nazioni.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.917

Anno XXXVI n° 13 / Giovedì 6 luglio 2017

LICENZIATO!

La spy-story (con drammatico finale) di Augustin Breda. Ex operaio Electrolux

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×