25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Beccato a vendere eroina, aggredisce due agenti

Arrestato spacciatore 26enne. In casa aveva eroina e 15 telefoni

|

|

Beccato a vendere eroina, aggredisce due agenti

TREVISO - Operazione antidroga messa a segno dalla polizia locale di Treviso con l’aiuto dell’unità cinofila Hitch. Tra sabato sera e domenica mattina 20 gennaio gli agenti hanno sorpreso e arrestato un giovane 26enne nigeriano, intento a vendere eroina lungo viale della Repubblica.

Il blitz dei vigli è scattao nel tardo pomeriggio di saabto, mentre il soggetto è stato avvicinato da un probabile acquirente. Durante il fermo il giovane ha opposto resistenza, aggredendo due agenti: anche a causa della sua fisicità, due agenti hanno subito lesioni fisiche e sono dovuti ricorrere successivamente alle cure mediche.



 

Il 26enne, già richiedente asilo e con permesso di soggiorno scaduto, è stato trovato in possesso di un ovulo di eroina. Portato al comando di via Castello d’Amore, la polizia locale ha poi decido di perquisire l’abitazione dello spacciatore con l’aiuto del cane antidroga Hitch. Qui sono stati rinvenuti altri 9 grammi di eroina nascosti nel caricabatterie del cellulare,, oltre al materiale per il taglio della sostanza ed il suo confezionamento, 15 telefoni e una carta postepay.

"Ringrazio i nostri agenti per questa operazione, che rappresenta un segnale importantissimo nei confronti di chi pensa di venire qui a delinquere impunemente - ha detto il sindaco Conte. "La Polizia Locale si conferma ancora una volta organo irrinunciabile per garantire la sicurezza dei cittadini oltreché un punto di riferimento per tutto il territorio. Esprimo inoltre solidarietà nei confronti degli agenti rimasti feriti".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×