20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Spettacolo

Belen su Facebook: "In politica, io?"

|

|

Belen su Facebook:

Comincia 'a testa in giù' il video via streamago.tv con la bellissima Belen e lei si sarà divertita a condividerlo tutto, senza tagliare nulla, sulla propria bacheca Facebook. Parla del figlio Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino. "I figli danno il vero senso della vita" dice la showgirl di origine argentina. "Mi piace lavorare nel mondo dello spettacolo - rivela Belen -, ma vorrei avere un piano B, trovare anche qualcosa d'altro che mi piace". Belen e Stefano si confessano da Costanzo: "Dopo la lite ci amiamo di più".

 

Un ingresso in politica? "Me l'hanno fatta come battuta - dice ridendo - ma non lo farei mai. Ci manca solo questo. Non lo farei neanche se dovessi morire di fame, ci sono cose che vanno fatte con responsabilità. Io non sarei in grado".

Parla di Maria De Filippi, definendola "una donna di intelligenza infinita", mentre Gianni Morandi "è molto energico", capace di "superare i problemi e i momenti no della giornata".

"Ho sempre voluto essere una donna di successo - conclude Belen - non sapevo esattamente in quale settore, però volevo esserlo. Quando mi propongo una cosa, ci riesco".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×