25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

27/06/2017piovaschi e schiarite

25 giugno 2017

Tennis

Ben 150 racchette al Club '82

Ecco tutti i risultati nelle varie categorie maschili e femminili

Tennis

TREVISO - Al Club ’82 di Via Medaglie d’Oro di Treviso in 150 hanno onorato la kermesse giovanile. Molto lusinghiera la schiera maschile con oltre 100 tennisti.

Sotto la direzione di Mara Comin questi i risultati: nell’under 10 con 24 partecipanti Marco Lorenzon in finale su Pietro Marchesin, dietro Edoardo Pezzato e Gabriele Zanella.

Nell’under 12 il più affollato finale tra gli Edoardo, ha vinto Bavato su Dassiè, alle loro spalle Francesco Bortot ed Alessandro Guerresco; nel 14 il campione provinciale di 4^ categoria Edoardo Cherie Ligniere su Giacomo De Marco, terzi posti per Filippo Crotti ed Edoardo Bavato cimentatosi con buoni risultati anche con i più grandicelli.

Nell’Under 16 atleti già affermati in campo sportivo tant’è che il draw è stato vinto dal 3.3 Giovanni Boco sul 3.4 Carlo Sanzuol, terzi piazza per il 3.3 Simone Benedetti e per il 3.5 Giovanni Luzzatto; Luzzatto che si accaparrato anche l’under 18 su Andrea Buzzo al terzo set.

Nel reparto rosa con una quarantina di giovincelle, nell’under 10 Carolina Gasparini su Chiara Zanardo; nel 12 Maia Veronese su Giorgia Stefani; nel 14 il più gettonato, Penelope Ronchi su Enrica Favaron che è giunta all’ultimo incontro con quattro positivi liquidando anche la numero uno del seeding.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

All’Ostani Montebelluna il Trofeo Tempo di Sport va a Fabio Scuglia
All’Ostani Montebelluna il Trofeo Tempo di Sport va a Fabio Scuglia

Tennis

All'Ostani di Montebelluna successo per il torneo tennistico coordinato da Giuliano Ferro e Renzo Bonato

A Scuglia il Trofeo Tempo di Sport

MONTEBELLUNA - All’Ostani Montebelluna il Trofeo Tempo di Sport va a Fabio Scuglia.

da sinistra: il d.s. Angelo De Menis, il presidente Giovanni Fregonese, Davide Candiani, Kevin Da Ros e il giudice arbitro Gilberto Pillot
da sinistra: il d.s. Angelo De Menis, il presidente Giovanni Fregonese, Davide Candiani, Kevin Da Ros e il giudice arbitro Gilberto Pillot

Tennis

Si sono distinti in questa competizione Marco Boato 3.5 del Mira e Luigi Butera 4.1 del Vacil a con 4 incontri vinti

A Visnadello vince Da Ros

SPRESIANO - A Visnadello di Spresiano la prima volta di Kevin Da Ros. Con 115 tennisti al via Gilberto Pillot ha decretato la vittoria del giocatore del Park villorbese sul Davide Candiani del Dopolavoro Ferroviario di Treviso.

Tennis

Successo per il torneo giovanile alla Polisportiva trevigiana. Ecco i risultati

Ottanta racchette sottorete a Preganziol

PREGANZIOL - Un’ottantina di giovani racchette si sono confrontate presso la Polisportiva Preganziol. Competizione diretta da Nadia Schiavon che ha messo ai nastri di partenza i draw azzurri con 65 partecipanti.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×