24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Tennis

Ben 150 racchette al Club '82

Ecco tutti i risultati nelle varie categorie maschili e femminili

Tennis

TREVISO - Al Club ’82 di Via Medaglie d’Oro di Treviso in 150 hanno onorato la kermesse giovanile. Molto lusinghiera la schiera maschile con oltre 100 tennisti.

Sotto la direzione di Mara Comin questi i risultati: nell’under 10 con 24 partecipanti Marco Lorenzon in finale su Pietro Marchesin, dietro Edoardo Pezzato e Gabriele Zanella.

Nell’under 12 il più affollato finale tra gli Edoardo, ha vinto Bavato su Dassiè, alle loro spalle Francesco Bortot ed Alessandro Guerresco; nel 14 il campione provinciale di 4^ categoria Edoardo Cherie Ligniere su Giacomo De Marco, terzi posti per Filippo Crotti ed Edoardo Bavato cimentatosi con buoni risultati anche con i più grandicelli.

Nell’Under 16 atleti già affermati in campo sportivo tant’è che il draw è stato vinto dal 3.3 Giovanni Boco sul 3.4 Carlo Sanzuol, terzi piazza per il 3.3 Simone Benedetti e per il 3.5 Giovanni Luzzatto; Luzzatto che si accaparrato anche l’under 18 su Andrea Buzzo al terzo set.

Nel reparto rosa con una quarantina di giovincelle, nell’under 10 Carolina Gasparini su Chiara Zanardo; nel 12 Maia Veronese su Giorgia Stefani; nel 14 il più gettonato, Penelope Ronchi su Enrica Favaron che è giunta all’ultimo incontro con quattro positivi liquidando anche la numero uno del seeding.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×