18/12/2017parz nuvoloso

19/12/2017sereno con veli

20/12/2017quasi sereno

18 dicembre 2017

Tennis

Ben 150 racchette al Club '82

Ecco tutti i risultati nelle varie categorie maschili e femminili

Tennis

TREVISO - Al Club ’82 di Via Medaglie d’Oro di Treviso in 150 hanno onorato la kermesse giovanile. Molto lusinghiera la schiera maschile con oltre 100 tennisti.

Sotto la direzione di Mara Comin questi i risultati: nell’under 10 con 24 partecipanti Marco Lorenzon in finale su Pietro Marchesin, dietro Edoardo Pezzato e Gabriele Zanella.

Nell’under 12 il più affollato finale tra gli Edoardo, ha vinto Bavato su Dassiè, alle loro spalle Francesco Bortot ed Alessandro Guerresco; nel 14 il campione provinciale di 4^ categoria Edoardo Cherie Ligniere su Giacomo De Marco, terzi posti per Filippo Crotti ed Edoardo Bavato cimentatosi con buoni risultati anche con i più grandicelli.

Nell’Under 16 atleti già affermati in campo sportivo tant’è che il draw è stato vinto dal 3.3 Giovanni Boco sul 3.4 Carlo Sanzuol, terzi piazza per il 3.3 Simone Benedetti e per il 3.5 Giovanni Luzzatto; Luzzatto che si accaparrato anche l’under 18 su Andrea Buzzo al terzo set.

Nel reparto rosa con una quarantina di giovincelle, nell’under 10 Carolina Gasparini su Chiara Zanardo; nel 12 Maia Veronese su Giorgia Stefani; nel 14 il più gettonato, Penelope Ronchi su Enrica Favaron che è giunta all’ultimo incontro con quattro positivi liquidando anche la numero uno del seeding.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×