19/10/2017nebbia e schiarite

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Tennis

Ben 150 racchette al Club '82

Ecco tutti i risultati nelle varie categorie maschili e femminili

Tennis

TREVISO - Al Club ’82 di Via Medaglie d’Oro di Treviso in 150 hanno onorato la kermesse giovanile. Molto lusinghiera la schiera maschile con oltre 100 tennisti.

Sotto la direzione di Mara Comin questi i risultati: nell’under 10 con 24 partecipanti Marco Lorenzon in finale su Pietro Marchesin, dietro Edoardo Pezzato e Gabriele Zanella.

Nell’under 12 il più affollato finale tra gli Edoardo, ha vinto Bavato su Dassiè, alle loro spalle Francesco Bortot ed Alessandro Guerresco; nel 14 il campione provinciale di 4^ categoria Edoardo Cherie Ligniere su Giacomo De Marco, terzi posti per Filippo Crotti ed Edoardo Bavato cimentatosi con buoni risultati anche con i più grandicelli.

Nell’Under 16 atleti già affermati in campo sportivo tant’è che il draw è stato vinto dal 3.3 Giovanni Boco sul 3.4 Carlo Sanzuol, terzi piazza per il 3.3 Simone Benedetti e per il 3.5 Giovanni Luzzatto; Luzzatto che si accaparrato anche l’under 18 su Andrea Buzzo al terzo set.

Nel reparto rosa con una quarantina di giovincelle, nell’under 10 Carolina Gasparini su Chiara Zanardo; nel 12 Maia Veronese su Giorgia Stefani; nel 14 il più gettonato, Penelope Ronchi su Enrica Favaron che è giunta all’ultimo incontro con quattro positivi liquidando anche la numero uno del seeding.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

I premiati all'Open di Altivole
I premiati all'Open di Altivole

Tennis

In finale ha superato Luca Serena ritirato per un guaio fisico. Nel femminile successo per Anna Stefani

Tennis, Salviato vince l'Open di Altivole

ALTIVOLE - Primo Open Città di Altivole va al vicentino Francesco Salviato. Con oltre cento partecipanti coordinati da Loredana Venturini e Damiano Baggio è andato in scena il primo Open presso gli impianti di Via Laguna con un montepremi di mille euro.

Tumulic e Negrotti
Tumulic e Negrotti

Tennis

Nel torneo femminile si è imposta Federica Vinci del Davis di Mestre su Chiara Divina

A Oderzo Negrotti vince su Tumulic

ODERZO - Torna il tennis di livello con il 1° Trofeo Città di Oderzo riservato ai giocatori di 3^ categoria.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×