29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

"Ben ti mette le corna", sui social è caccia al traditore

|

|

Forse non pensava di scatenare una vera caccia all'uomo Emily Shepherd, studentessa inglese di 23 anni, che venerdì scorso, dopo essere scesa da un treno diretto a Manchester, ha tirato fuori il suo smartphone e ha iniziato a twittare. "Se qualcuno ha un fidanzato che si chiama Ben su un treno che da Bournemouth va a Manchester - ha scritto la ragazza sul proprio account - beh, ha appena detto ai suoi amici che ti sta mettendo le corna".

Nel giro di poche ore il suo post ha fatto il giro della rete, ed è stato ritwittato oltre 27mila volte. Alla 'Bbc' Emily ha raccontato di aver ascoltato la conversazione tra 'il traditore' e i suoi amici, mentre viaggiava sul treno delle 17. "Il vagone era mezzo vuoto e c'era questo gruppo di ragazzi che parlava e beveva, commentando i profili di alcune ragazze su Facebook". Quando uno di loro ha confessato di aver tradito la sua fidanzata, Emily non ha esitato e, armata di cellulare, ha deciso di avvisare la ragazza.

Neanche il tempo di caricare il post che la giovane è stata sommersa da una valanga di messaggi. "E' assurdo - ha raccontato Emily - ho ricevuto tantissimi messaggi da gente che diceva di sostenermi". Ma alcuni hanno condannato il suo gesto, suggerendole di non immischiarsi in faccende che non la riguardano. Qualcuno l'ha persino chiamata "serpe". Molte ragazze, invece, le hanno spedito messaggi in privato chiedendole informazioni sull'aspetto di Ben. "Ho ricevuto parecchie foto da parte di gente che mi chiedeva: 'Assomigliava a lui'? 'Com'era fatto questo Ben?" ha detto Emily.

Nonostante la caccia selvaggia al traditore, però, di Ben non si hanno notizie: "Per tutti coloro che me lo chiedono: Ben non è ancora stato trovato - ha scritto qualche giorno fa la 23enne su Twitter -. Ho ricevuto moltissimi messaggi, ma ancora niente. In questo momento mi trovo sullo stesso treno diretto a Manchester ma di Ben nessuna traccia".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

13/03/2022

Ecco perché si tradisce secondo la scienza

Il tradimento è considerata una delle esperienze più dolorose da vivere e per questo è molto temuto. È il principale motivo di rottura di una coppia, ma perché l'essere umano tende a tradire? Scopri sette motivazioni scientifiche che ti aiuteranno a fare

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×