10/12/2018velature diffuse

11/12/2018sereno

12/12/2018sereno

10 dicembre 2018

Mogliano

"Beneficiamo Bellezza", colletta per un casco salvacapelli

Il dispositivo sarà utilizzato dalle donne che stanno affrontando cicli di chemioterapia: l'iniziativa sarà presentata mercoledì a Mogliano

commenti |

il centro di Mogliano Veneto

MOGLIANO - Parte da Mogliano l'iniziativa "Beneficiamo Bellezza", ossia la colletta per l'acquisto di un macchinario da donare all'Ulss trevigiana.

I parrucchieri, gli acconciatori e i negozi di bellezza vogliono acquistare un casco salvacapelli per le donne malate di tumore sottoposte alla chemioterapia. Il costo si aggira sui 60 mila euro.

Mercoledì sera al Centro Sociale di Mogliano verrà presentata l'iniziativa:  saranno presenti il direttore generale del’Ulss 2 Francesco Benazzi, il sindaco Carola Arena, Angelo Giacomazzi, chirurgo dell’ospedale di Camposampiero e rappresentante dell’associazione "Fiori di Cactus", alcune parrucchiere padovane che hanno già promosso quest'iniziativa e tre donne che stanno affrontando la chemioterapia con questo dispositivo sanitario.

L'idea è stata promossa da Stefania Tosatto, titolare della 3 Esse, come ricorda la Tribuna oggi. 

I negozi aderenti doneranno il 50% degli incassi il prossimo 8 marzo, festa della donna, per l'aquisto del dispositivo da donare all'Ulss. 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2018

Domenica a mezzogiorno taglio del nastro per Mogart

Grazie al comodato gratuito, di almeno sette anni, dell’architetto Giuseppe Alessandra, oltre 40 dipinti dal XV al XX secolo della sua collezione saranno esposti nei rinnovati spazi del Brolo

immagine della news

29/11/2018

Mogliano in campo contro la pena di morte

In occasione della Giornata Internazionale, venerdì a Mogliano Veneto è istituita la Giornata cittadina “Città per la Vita / Città contro la pena di morte”

immagine della news

07/11/2018

"Il Ponte" si presenta

La civica moglianese a sostegno del gruppo di maggioranza incontrerà un gruppo di giovani il 14 novembre. Presentazione ufficiale il 29 novembre

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×