21 agosto 2019

Rugby

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

Venerdì 13 settembre si gioca a Monigo, i Leoni restituiranno la visita giocando a Parma il 20 settembre

Rugby

TREVISO – Sarà una doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby.

Per il quinto anno consecutivo, i Leoni biancoverdi ed i giocatori della franchigia federale potranno infatti testare il proprio stato di forma prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale al via il prossimo 27 settembre e che vede entrambe le squadre coinvolte, seppur in gironi diversi.

La duplice sfida prestagionale si aprirà venerdì 13 settembre allo Stadio Monigo di Treviso, con calcio d’inizio alle 20:15. La settimana successiva, venerdì 20 settembre, si disputerà invece la gara di ritorno allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il kick-off è in programma sempre alle 20:15.

Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra i due club, prima di incontrarsi nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato. Benetton Rugby e Zebre Rugby si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso della prossima edizione di Guinness PRO14: il 21 dicembre a Parma ore 16:00, il 28 dicembre a Treviso ore 14:00 e nel weekend del 29 maggio nuovamente allo Stadio Monigo, nell’ultima giornata del torneo.

Da lunedì 26 agosto, data di inizio della campagna abbonamenti biancoverde, sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole a Monigo presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it

Di seguito i prezzi del biglietto che esclusivamente per la gara amichevole non vedrà differenze di settore tra Tribuna Ovest e Tribuna Est.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Il c.t. Azzurro O'Shea ha diramato le convocazioni per la prossima rassegna iridata

Ecco gli azzurri per i mondiali di Rugby. Su 31, ben 15 sono di Treviso

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato, all’indomani del Cattolica Test Match di San Benedetto contro la Russia, la lista dei 31 giocatori convocati per la Rugby World Cup 2019. Da Treviso sono 15. 

Rugby

Colpo di mercato della società trevigiana: suo il pilone classe 1997

Doria si accasa al Villorba Rugby

VILLORBA - Conferma nelle ultime ore di una delle trattative più ghiotte del rugby minore: approda al Villorba Rugby Giacomo Doria.

Rugby

Serie B, Treviso ai nastri di partenza con Villorba Rugby, Castellana Rugby e Mogliano 1969

Rugby / Tris di trevigiane nel "Girone 3"

TREVISO - La FIR ha reso noto il calendario del campionato di serie B per la stagione sportiva 2019/20.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×