25/09/2017quasi sereno

26/09/2017quasi sereno

27/09/2017quasi sereno

25 settembre 2017

Lavoro

Bergamo: Adecco apre iscrizioni per nuovo corso alla Lucchini Rs.

AdnKronos | commenti |

Bergamo, 12 set. (Labitalia) - Adecco, società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato e outsourcing, ha annunciato oggi l’apertura delle candidature per un nuovo corso professionalizzante presso la Lucchini RS a Lovere (Bergamo). Dopo il grande successo dei primi due percorsi formativi la Lucchini RS, azienda leader nel comparto meccanico e siderurgico, e Adecco hanno deciso di aprire le iscrizioni per 15 ulteriori posizioni per un corso professionalizzante di operatore sulle macchine utensili che inizierà il 25 settembre presso la sede di Lovere e della durata prevista di 165 ore.

Saranno selezionati 15 partecipanti e, al termine dei percorsi formativi, i candidati che avranno superato il test di apprendimento verranno inseriti in azienda con contratto di apprendistato. L’opportunità è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere un vero e proprio percorso formativo volto alla creazione di figure dalla professionalità elevata nel campo delle lavorazioni meccaniche e dei controlli non distruttivi.

"I due precedenti corsi di formazione - dichiara Paolo Boatti, Head of Operations Bergamo Brescia di Adecco - sono stati un grande successo che ha visto l’inserimento di trenta giovani ragazzi neodiplomati e per il quale bisogna ringraziare la preziosa collaborazione del dottor Roberto Vicini, preside dell’istituto superiore Statale, Andrea Fantoni, di Clusone, e del dottor Antonino Floridia, preside dell’Itcg Olivelli Putelli di Darfo, d il dottor Veltri dell’Iis Meneghini di Edolo, che ci hanno messo in contatto con i ragazzi neodiplomati e anche il comune di Clusone per il supporto nella segnalazione dei candidati”. E’ possibile proporre la propria candidatura inviando una mail ai seguenti indirizzi: lovere.marconi@adecco.it o boarioterme.roccole@adecco.it. Per maggiori informazioni, è possibile contattare i responsabili della selezione al seguente numero telefonico: 035 983094.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×