17/06/2019quasi sereno

18/06/2019parz nuvoloso

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Volley

A BERGAMO CON GIOLI E QUALCHE DUBBIO

Sicura la presenza della centrale azzurra contro la Norda Foppapedretti

Volley

CONEGLIANO - Sfida da zone alte, Gioli al debutto e Lo Bianco pronta al rientro. Bergamo-Conegliano (domani sabato 19 ore 20.30, diretta Rai e Blu Radio Veneto) avrà più di un motivo d’interesse.

Prima di tutto si tratta della sfida tra la seconda e la quarta in classifica, con un solo punto di scarto. Si tratta anche del debutto di Simona Gioli al suo rientro in Italia. Inoltre, questa partita potrebbe segnare anche il ritorno all’attività agonistica di Eleonora Lo Bianco.

Le pantere avranno dalla loro parte il rinforzo al centro della Gioli, ma sono in dubbio due delle bande. Marika Serafin (nella foto) è stata influenzata nella settimana passata, passando alcuni giorni inchiodata al letto e ha ripreso ad allenarsi solo venerdì.

Dopo la seduta di allenamento a Bergamo lo staff deciderà se impiegarla nella partita o se lasciarla a riposo per evitare di peggiorare la situazione. E’ in dubbio anche Giada Benazzi, anche lei alle prese con problemi fisici.

Non è partita per la trasferta con il resto della squadra e solo sabato in mattinata si saprà se potrà raggiungere Bergamo e aggregarsi alla squadra. Neanche Dragan Nesic non è riuscito a liberarsi dell’influenza, anche se sta meglio dei giorni scorsi e, come anche a Castellanza, sarà regolarmente in campo accanto alle sue giocatrici.

Dall'altra parte della rete la Norda Foppapedretti avrà sicuramente in campo Francesca Piccinini, assente nella prima di campionato, vinta dalla Spes al tie break, davanti a una Zoppas Arena piena.

La Spes Conegliano oggi, venerdì, si è allenata al Palablu di Codognè perché la Zoppas Arena è impegnata dai preparativi per una competizione internazionale di judo. In serata raggiungerà Bergamo, per la prima gara di ritorno e sesta trasferta stagionale.

Domani, sabato 19 febbraio, in mattinata la squadra disputerà un allenamento al Palanorda.

Alle 20.30 nello stesso impianto ci sarà la sfida della 12esima giornata di campionato. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Raisport 1, su Blu Radio Veneto. Ci saranno anche gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Twitter della Spes e sul sito ufficiale della Lega Volley Femminile.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Giulia Gennari
Giulia Gennari

Volley

Nuovo acquisto delle Pantere: palleggiatrice romana, ha 23 anni

Giulia Gennari nuovo colpo del mercato Imoco

CONEGLIANO - Un altro nuovo arrivo per l’Imoco Volley 2019/20, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Nasce Fast Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×