24/05/2017possibile temporale

25/05/2017quasi sereno

26/05/2017quasi sereno

24 maggio 2017

Lavoro

Bergamo, Confindustria: ecco programma e squadra presidenza.

AdnKronos | commenti |

Bergamo, 19 mag. (Labitalia) - Come previsto da statuto, nella riunione odierna del consiglio generale di Confindustria Bergamo, il presidente designato per il quadriennio 2017-2021, Stefano Scaglia, ha presentato le linee guida del programma e la squadra di presidenza che lo affiancherà nel primo biennio di mandato. Nel corso del suo intervento, il presidente designato Scaglia ha affermato "di voler valorizzare il prezioso lavoro svolto dall’attuale presidenza" e ha ribadito che priorità programmatica sarà il rafforzamento dell’identità associativa e del ruolo di rappresentanza di Confindustria Bergamo.

"Dobbiamo lavorare -ha detto- per continuare a costruire una Confindustria in cui gli imprenditori si riconoscano, coniugando le esigenze di piccole, medie e grandi imprese. L’associazione deve offrire momenti di confronto tra imprenditori, deve essere mezzo di ispirazione reciproca e luogo di creazione di idee. La nuova sede al Kilometro Rosso rappresenterà un ulteriore e decisivo passo in avanti verso questo obiettivo”.

Il consiglio generale ha approvato il programma e la squadra del presidente designato Scaglia, che saranno proposti al voto degli associati in assemblea privata il 9 giugno. La squadra di presidenza è così composta: Cristina Bombassei, education; Olivo Foglieni, infrastrutture, ambiente e sicurezza; Alberto Paccanelli, innovazione; Agostino Piccinali, lavoro e relazioni industriali; Giovanna Ricuperati, strategie di territorio e Ufficio studi; Aniello Aliberti, presidente della piccola, credito e finanza; Marco Manzoni, presidente dei giovani, responsabilità sociale d’impresa e start up.

 



AdnKronos

Loading...

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Vaccini obbligatori per iscrivere i figli a nido e materna. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.914

Anno XXXVI n° 10 / Giovedì 25 maggio 2017

IL FUTURO SARA' L'AUTONOMIA?

Veneto autonomo? C’è il referendum Al voto il prossimo 22 ottobre. Insieme alla Lombardia. Obiettivo dei proponenti: meno Stato

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×