25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Bevono una birra in piazza: denunciati

Prime vittime della "Jesolo senza alcol"

|

|

Bevono una birra in piazza: denunciati

JESOLO - Si sono comprati una birra al mini market, sono usciti e l'hanno stappata. Ma sono stati beccati in flagrante dalla Polizia Locale che non solo ha denunciato i tre giovani acquirenti ma anche il titolare del market che ha venduto loro alcol. Non erano minorenni, ma erano a Jesolo dove, per un'ordinanza emessa dal sindaco lo scorso 25 marzo, durante le festività pasquali era proibito consumare e detenere alcol nei luoghi pubblici.

 

Intorno alle 20.45 del giorno di Pasqua tre ragazzi sono stati fermati fuori da un market di piazza Aurora e, poiché avevano una birra in mano, sono stati denunciati. Stessa sorte è toccata al titolare della rivendita che, a quanto pare, "non era a conoscenza dell'ordinanza". L'uomo pare non sapesse che, durante le feste, era proibito vendere birre da asporto.

Denunciato anche un giovane, intorno alle 21 della sera di Pasqua, colto in flagrante in piazza Mazzini mentre...sorseggiava una lattina di birra.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

25/06/2021

Alcol, aumenta il consumo tra i giovani

Il presidente del Ceis di Treviso scrive ai sindaci della Marca:"La pandemia aumenterà il rischio di dipendenza tra i giovani, non sottovalutiamo i loro bisogni"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×