25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

IL BIG MATCH FINISCE A RETI BIANCHE

La marca impatta 0-0 con la Lazio

| |

| |

IL BIG MATCH FINISCE A RETI BIANCHE

TREVISO - La grande sfida della sedicesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 si chiude a reti inviolate: 0-0 al Pala To Live tra Lazio e Marca Futsal, in una gara che ha visto le due squadre equivalersi per tutti i quaranta minuti.

In classifica non cambia nulla, con i veneti che restano a +7 sui biancocelesti, che ora devono guardarsi le spalle dagli attacchi delle inseguitrici: dietro, infatti, vincono Bisceglie (3-2 sull’Atiesse), Alter Ego Luparense (5-3 al Crocchias Cagliari) e Asti (6-2 alla Ponzio Pescara), ora rispettivamente a due, tre e cinque punti dal secondo posto. Successi anche per la Promomedia Sport Five Putignano, che supera 5-2 il Kaos Futsal, e per l’Acqua&Sapone Marina CSA, che con il 4-2 al Napoli Vesevo interrompe la striscia di quattro sconfitte.

PARI E PATTA In un Pala To Live gremito da tantissimi tifosi, Lazio e Marca regalano un tempo di grande spettacolo, e si dividono la posta. Finisce 0-0 (il primo pareggio senza reti del campionato), risultato figlio della grande attenzione riposta dalle due squadre nella fase difensiva e delle poche alternative a disposizione di D’Orto e Polido, quando la stanchezza ha finito per prendere il sopravvento. Tante, infatti, le assenze illustri: Ippoliti (a referto, ma infortunato) e Zanetti da una parte, Bertoni e Patias dall’altra.

L’occasione più importante del match capita nel finale di primo tempo sui piedi di Giasson, ma il suo destro si stampa sul palo a Feller battuto. Nella ripresa la gara cala di intensità: un paio di buone occasioni per parte, ma il risultato non si schioda.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×