25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Treviso

Bilancio di sindaco e giunta con i residenti dei quartieri ovest della città

Giovedì all'istituto Mazzotti l'incontro per illustrare il rendiconto amministrativo

commenti |

TREVISO - Giovedì 15 marzo alle ore 20.30, nell’Auditorium dell'Istituto Mazzotti di Treviso si terrà il terzo appuntamento nei quartieri, promosso dal sindaco e dalla giunta comunale per illustrare ai cittadini le attività svolte nei cinque anni di mandato.

Dopo le serate con i residenti del centro storico e con quelli di Canizzano, Sant'Angelo e Santa Maria del Sile, la serata di giovedì sarà dedicata ai quartieri di nord ovest della città: Santa Bona, San Pelajo, Monigo, San Paolo, San Liberale. Ai partecipanti verranno distribuiti due dépliant (uno per i quartieri di Santa Bona e San Pelajo, l'altro per San Paolo, San Liberale e Monigo) completi di molte indicazioni circa le attività svolte: tali materiali saranno poi a disposizione dei cittadini nei centri civici, nelle biblioteche, in tutte le sedi comunali e nelle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Inoltre, su ogni dépliant sarà riportato un qr-code mediante il quale, avvicinando il proprio cellulare, sarà possibile accedere ad una pagina del sito web del Comune, dove è stata caricata la lista dettagliata degli interventi realizzati in ogni quartiere.

“L'operazione-trasparenza dell’amministrazione sta riscuotendo successo: una tale partecipazione non può che farci piacere – commenta il sindaco Giovanni Manildo - significa che l'attenzione da parte dei cittadini nei confronti del nostro operato è alta, cioè che i trevigiani si prendono cura della propria città. Abbiamo scelto di illustrare un atto dovuto, ossia il rendiconto amministrativo, attraverso incontri diretti in ogni quartiere, perché pensiamo che ogni zona abbia la sua specificità, ma anche perché questa amministrazione ha sempre pensato a Treviso come a un’unica città dove ogni intervento ha valore sia per il quartiere dove è stato realizzato sia per la città nel suo complesso”.

Gli incontri proseguiranno poi la settimana prossima: il 22 marzo all'Israa di Fiera (quartieri di Fiera e Selvana), il 23 al Teatro Sant'Anna (Santa Maria del Rovere e Sant'Artemio).

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×