22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017sereno

22 ottobre 2017

Nord-Est

Bimba di 3 anni cade e annega in piscina

commenti |

PADOVA - Una bambina di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, dov'era in corso una festa di compleanno. La piccola, probabilmente dopo essersi allontanata per qualche istante dai genitori, sarebbe scivolata sul bordo della vasca, finendo in acqua. La piccola è figlia di una coppia originaria del Mali.

 

La tragedia è avvenuta poco dopo le 20 nel giardino del bed&breakfast 'Casa Country', in via Gorgo a Bovolenta. La piccola ed i suoi familiari stavano partecipando ad una festa di compleanno. I carabinieri, intervenuti con i sanitari del 118, stanno ora ricostruendo le fasi che hanno preceduto l'incidente, per stabilire se la piccola si sia allontanata da sola, avvicinandosi alla piscina, o se fosse in compagnia di altri. Tra gli invitati erano presenti due medici, che hanno praticato sulla bimba tutte le manovre di rianimazione in attesa dell'arrivo del 118. Ma purtroppo per la piccola non c'era più nulla da fare, e i sanitari hanno dovuto costatarne il decesso.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×