28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Esteri

Bimbo di 9 anni si scontra con un amico mentre gioca a calcio e muore

|

|

Bimbo di 9 anni si scontra con un amico mentre gioca a calcio e muore

E’ morto a soli 9 anni, dopo essersi scontrato con un amico con cui stava giocando a calcio, un bimbo di origine inglese che viveva ad Alicante, in Spagna. E’ qui che si è consumata la tragedia: il piccolo era sulla spiaggia con la nonna e stava giocando a calcio con degli amici quando si è scontrato con uno di questi. In seguito all’impatto, il bimbo ha avuto un attacco cardiaco e quando sono arrivati i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. Portato in coma all’ospedale, è morto dopo qualche ora dall’incidente.

 

Come riporta la stampa locale, pare che i soccorsi siano arrivati tardi: la prima ambulanza è giunta sul posto 25 minuti dopo la chiamata e il mezzo con il defibrillatore 40 minuti dopo. L’azienda sanitaria si è giustificata dicendo che tutti i paramedici erano impegnati in altre operazioni.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

31/10/2023

Smutandati alla mostra (Video)

Ammirare i Bronzi di Riace senza vestiti? Pensato, fatto. Succede al Museo di Archeologia catalano di Barcellona, dove i visitatori hanno ammirato le foto dei Bronzi svestiti come loro (infradito a parte)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×