25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Binda torna alla vittoria

Bocce Raffa, il portacolori dell'Olimpia Santa Maria del Rovere si impone nel Trofeo Memorial dei Soci

|

|

Ulisse Binda

TREVISO - E’ tornato alla vittoria in una competizione interregionale di bocce “raffa” individuale Ulisse Binda, giocatore di categoria A portacolori della bocciofila Olimpia di S. Maria del Rovere.

La gara, valevole per il Trofeo Memorial dei Soci, organizzata dalla società Stellini Artico Fae’, con le eliminatorie che si sono disputate nei bocciodromi della provincia e gli incontri di semifinali e finale nell’impianto di Fae’ di Oderzo, aveva preso il via con 128 giocatori provenienti dal Triveneto suddivisi in 16 gironi, 23 di cat.A, 48 di B, 52 di C ed uno di D. Nella semifinale ha superato il veneziano Francesco Prosdocimo mentre in finale ha liquidato con un perentorio 12 a 5 , in soli venti minuti di gioco, il trevigiano, ma portacolori della bocciofila Bolzano, Carmine D’Alia. Ha coordinato la manifestazione il direttore di gara Gianna Fracasso di Salgareda.

Classifica finale 1° Ulisse Binda ( Olimpia Treviso), 2° Carmine D’Alia ( Bocciofila Bolzano) , 3° Francesco Prosdocimo ( Dante Alighieri Venezia), 4° Enzo Boschiero ( Concordia Moglianese Tv), 5° Paolo Buosi ( Stellini artico Faè Tv),6° Gianni Cervellin ( Dlf Cortesissima Tv), 7° Zeno Meneghel ( Serenissima Ve), 8° Walter Zanetti ( Dlf Cortesissima Tv).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

17/07/2023

Treviso per due giorni capitale delle bocce

Sabato il 1° Trofeo BCC Pordenone e Monsile organizzato dalla bocciofila Bredese di Breda di Piave e domenica il memorial Silvano Guerra organizzato dalla bocciofila Olimpia di S. Maria del Rovere

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×