25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Bivacca al Parco Papadopoli, 26enne beccato con droga e un coltello

Si era accampato, abusivamente, all’interno delle ex serre del parco Papadopoli a Ceneda

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Bivacca al Parco Papadopoli, 26enne beccato con droga e un coltello

VITTORIO VENETO – Si era accampato, abusivamente, all’interno delle ex serre del parco Papadopoli a Ceneda. E qui all’alba di oggi, martedì, carabinieri e polizia locale lo hanno trovato e identificato, scoprendo anche che deteneva con sé circa 40 grammi di sostanze stupefacenti.

 

Denunciato un 26enne cittadino italiano, senza fissa dimora. È accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo d’arma, invasione abusiva di edificio e danneggiamento di proprietà comunale.

 

Con sé aveva anche tre cani che, visitati dal veterinario dell’Usl 2 giunto sul posto, sono risultati microchippati e in buona salute. Nell’ex serra il 26enne si era accampato ormai da giorni. Vi era entrato forzando le reti di protezione.

 

E nel bivacco i carabinieri di Vittorio Veneto e gli agenti della polizia locale di Vittorio Veneto intervenuti stamane intorno alle 7 hanno trovato anche varie sostanze stupefacenti, precisamente 37 grammi di anfetamine, 2 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana, oltre ad un coltello con tirapugni.

 

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×