20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Black out a Serravalle, un centinaio di utenze senza corrente

E' accaduto lunedì mattina, proprio durante il mercato cittadino

|

|

Black out a Serravalle, un centinaio di utenze senza corrente

VITTORIO VENETO - Lunedì mattina a dir poco complicato a Serravalle, con un black out che ha messo in difficoltà bar ed esercizi commerciali proprio durante il mercato cittadino.

 

Le prime avvisaglie sono arrivate intorno alle 6, quando si sono registrati i primi malfunzionamenti. Poi alle 8 il black out vero e proprio: come riporta il Gazzettino, l’allarme di alcuni palazzi del centro storico ha iniziato a suonare, mentre sono andati in tilt i registratori di cassa e i portoni elettrici.

 

I disagi sono durati circa un’ora, visto che la centrale operativa dell’Enel di Mestre è riuscita, tramite radiocomando, a riportare tutto alla normalità in tempi brevi.

 

E’ stato un guasto ad un alimentatore a lasciare “al buio” Serravalle: le zone più colpite sono state via Martiri della Libertà, via Casoni, via Calcada, piazza Flaminio e piazza Foro Boario, con circa un centinaio di utenze bloccate.

 

In via Martiri della Libertà, tra piazza Flaminio e palazzo Minucci, hanno dovuto invece attendere addirittura fino alle 12 per vedere ristabilita la corrente elettrica.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×