20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Castelfranco

Blitz a casa, trovati con marijuana: scattano due denunce per spaccio

Nei guai due 34enni di Asolo e Castelfranco

commenti |

Marijuana

CASTELFRANCO Individuati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di Castelfranco due presunti spacciatori di marijuana. Si tratta di due uomini di 34 anni, residenti ad Asolo e Castelfranco.

Soggetti già noti alle forze dell’ordine, ma che comunque hanno un lavoro ed in sostanza spacciano per arrotondare. I carabinieri li stavano tenendo sotto controllo da diverso tempo, finché hanno deciso di far scattare i blitz nelle rispettive abitazioni.

 

Nel complesso sono stati sequestrati poco più di un etto di marijuana e circa 5mila euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Entrambi sono stati denunciati a piede libero ed ora l’attività investigativa dei carabinieri prosegue nei confronti di altre persone che potrebbero essere coinvolte nel “giro”.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×