19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

BLITZ DEGLI ANIMALISTI ALLO STADIO TENNI

100% animalisti contro Green Hill di Montichiari

| |

| |

BLITZ DEGLI ANIMALISTI ALLO STADIO TENNI

TREVISO - Blitz degli animalisti contro la Green Hill di Montichiari domenica allo stadio "Tenni" di Treviso dove a sfidare i padroni di casi c'era la squadra del Montichiari.

«Montichiari (Brescia) è il paese dove, come ormai tutti sanno, ha sede il famigerato lager della Green Hill, che fornisce cani ai laboratori che esercitano la vivisezione: pratica sadica e infame quanto inutile. Il blitz - fa sapere 100% animalisti - portato a termine dai nostri militanti, sia ben chiaro, non è rivolto contro la squadra di calcio né contro i giocatori, il blitz compiuto la scorsa notte è solo un'occasione per ricordare e condannare l'esistenza dell'allevamento lager di Montichiari, l'atteggiamento del sindaco di Montichiari, chiaramente di parte, che ha cercato in tutti i modi di boicottare la protesta degli animalisti che presidiano il municipio. Atteggiamento ignobile che ha portato al grave malessere che ha colpito l'animalista Alexander, tuttora ricoverato all'ospedale».

Nella notte tra sabato e domenica i militanti di Centopercentoanimalisti hanno affisso sull'ingesso delle tribune del Tenni di Treviso manifesti di liberazione animale e uno striscione ironico.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×