18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Blitz dei carabinieri, 23enne arrestato per droga

Era stato scoperto insieme ad altri due ragazzi dopo che avevano appena fumato marijuana

|

|

Blitz dei carabinieri, 23enne arrestato per droga

FARRA DI SOLIGO - Nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del traffico e della detenzione di sostanze stupefacenti, nella serata di venerdì, i carabinieri della Stazione di Col San Martino hanno tratto in arresto un 23enne del camerunense residente a Farra di Soligo.

 

Durante un controllo nei pressi della sua abitazione, in località Soligo, è stato sorpreso dalla pattuglia dei carabinieri insieme ad uno studente 20enne ed un operaio 24enne di Ormelle dopo che avevano appena terminato di assumere della marijuana.

 

Considerate le circostanze, i carabinieri hanno fatto scattare un’approfondita perquisizione: sono stati rinvenuti 90 grammi di marijuana, 11 grammi di cocaina, 370 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga in dosi da immettere nei giri di spaccio.

I due soggetti di Ormelle, dopo aver ammesso di essere assuntori di stupefacenti e di trovarsi presso l’abitazione del camerunense per acquistare droga, sono stati segnalati alla Prefettura, mentre per il 23enne sono scattate le manette per il reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Poi sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×