20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

I BLU FIOI VINCONO E CONVINCONO

Prima di campionato per la squadra che milita in Serie C

| |

| |

I BLU FIOI VINCONO E CONVINCONO

PONZANO - Il Baseball Ponzano liquida per 16 a 3 i Friulani Dragons di San Giorgio.Ottimi esordi per Duprè, Montagner e Calabro', nuove leve del vivaio Ponzanese. 
I Blu Fioi vincono  contro i Friulani Dragons di san Giorgio per manifesta superiorità (oltre 10 punti di scarto) al settimo inning con il risultato di 16 a 3. Sono ben 6 gli under 18 sempre in campo per la formazione di Ponzano. Esordio in serie C per i quindicenni Duprè , Montagner e Calabro'.

La giovanissima formazione conferma l'obiettivo primario della società di Ponzano nella  la valorizzazione e crescita dei giovani del vivaio. Giovanissimi che si fanno trovare pronti a sostenere l'impatto con la serie C.

La giovane formazione dei Blu Fioi sostiene bene i due lanciatori Biscaro e Chioggia che tengono bene il risultato.In attacco i Blu Fioi hanno via facile contro  i lanciatori dei Dragons San Giorgio che poco aiutati dalla difesa  devono subito subire le mazze di Ponzano. Già al secondo inning il risultato è di 8 a 1, al quarto il parziale di 14 a 2 segna gia la storia dell'incontro. La partita si chiude al settimo inning per manifesta superiorita senza l'attacco della squadra di casa.

La formazione dei Blu Fioi , Biscaro sul monte, a ricevere Scandiuzzi, Prima base Chioggia, Seconda base Duprè, Terza Base Paccagnan, Interbase Bettiol, Esterni Moretto, Massolin e Montagner. Sul monte Chioggia rileva Biscaro. Entrano durante la partita Pozzebon a ricevere e Calabro' e Uliana esterni.

Prossimo impegno dei Blu Fioi Domenica 08/05 in casa a Merlengo di Ponzano ore 15.30 (ingresso libero).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×