19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Ai veneziani Cattelan e Michieletto il trofeo Momesso gomme – trans ghiaia”

|

|

Bocce / Ai veneziani Cattelan e Michieletto il trofeo Momesso gomme – trans ghiaia”

TREVISO - Domenica scorsa la società Stellini Artico Faè di Oderzo ha organizzato una gara regionale denominata “ 41° Trofeo Momesso Luigi Gomme-Trans Ghiaia” vi hanno partecipato 120 coppie delle categorie A/B/C rappresentanti trentatre società delle province di Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 nei bocciodromi della Marca trevigiana , le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo “ Ottavio Cancian “ di Faè davanti ad un foltissimo pubblico. Si sono aggiudicati l’ambita vittoria i veneziani Giambattista Cattelan e Tiziano Michieletto portacolori della Serenissima di Favaro Veneto superando la coppia favorita composta da Federico Piovesan e Patrik Corò alfieri trevigiani della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto al terzo posto Gianni Cornuda – Alberto Vecchi ( Preganziol,Tv ) e Livio Favaro - Mario Rizzo (San Giuliano, Ve ), 5 ° Sergio De Favari - Roberto Semenzato ( C.R.C Scaltenigo,Ve ), Paolo Grigoletto – Michael Michieletto (Azzurralpina, Tv ), Flavio Girotto – Nicolò Marinelli e Diego Girotto - Alessandro Rossetti (F. A. O. Motta , Tv ), 9° Leonardo Necchio - Tazio Sacchetto (Granzette, Ro ), Rodolfo Bonan - Ivano Zaffalon (San Bartolomeo, Tv ), Luciano Battilana - Nicola Buson (Azzurralpina, Tv ), Piergentino Carniato - Mario Gobbo ( D.L.F. Cortesissima, Tv ), Aldo Carretta - Umberto Campagnolo (B.P. Marostica, Vi ), Marino Donà – Elio Franceschin ( Ai Tre Mulini, Pd ). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della bocciofila organizzatrice guidati dal presidente Rodolfo Momesso , gli sponsor e per la Federbocce il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il Segretario Ottavio Bardelle ha diretto il signor Valter Driol arbitro nazionale di Venezia.



LA FASHION CATTEL MONASTIER SI IMPONE A ROMA CON LA CAPOLISTA BOVILLE MARINO

Si riapre il massimo campionato della Raffa, L edue squadre che guidavano la classifica sono state sconfitte cioè la Boville Marino e l’MP Filtri Caccialanza, a vantaggio della C.D.M. Vallefoglia (che ha battuto proprio la Caccialanza) e della CVM Utensiltecnica, “corsara” a Daverio, in casa dell’Alto Verbano. La capolista Boville finisce k.o. di misura, ad opera dei trevigiani della Fashion Cattel Monastier, per la seconda volta nella stagione (per i romani si tratta della prima sconfitta fra le mura amiche). Lo scontro fra le seconde, la C.D.M. e l’MP Filtri, termina con la vittoria dei marchigiani, i quali si portano a -3 dalla vetta. I campioni d’Italia in carica della Caccialanza, che la prossima settimana affronteranno la Boville, a Milano, si sono fatti superare in classifica dall’Utensiltecnica, impostasi 2-1 in terra lombarda, contro l’Alto Verbano. Vincono anche Nova Inox Mosciano (2-1 contro il G.S. Rinascita) e Termosolar Cagliari (i sardi si aggiudicano il match sull’Enrico Millo per 1-0). L’Aquila, che riesce a strappare un punto a Montegranaro e agguanta proprio la Millo a quota 8 , entrambe occupano ora l’ultima posizione. Lo score dei trevigiani: Palma-Nanni-Baldacci (2° set Diomei) vs Zovadelli-G.D’Alterio-Pappacena 0-8, 8-7; G. Di Nicola vs Savoretti 8-4,4-8; Palma-Diomei vs Zovadelli-Pappacena 4-8, 6-8; G. Di Nicola-Nanni vs G. D’Alterio-Savoretti 0-8, 8- 4. Classifica: Boville Marino 32, C.D.M. Vallefoglia 29, CVM Utensiltecnica 27, MP Filtri Caccialanza 26, Nova Inox Mosciano 21, Termosolar Cagliari 20,Alto Verbano 18, Fashion Cattel 18,Montegranaro 16, G.S. Rinascita 15, E. Millo e L’Aquila 8.

Appuntamenti

Domenica prossima a Mogliano Veneto la Concordia Moglianese organizza il “ Gran Premio Concordia Moglianese Giovani “ gara regionale Giovanile riservato alle categorie Allievi, Ragazzi ed Esordienti.. Sono in corso di svolgimento le fasi eliminatorie del “ Gran Premio Azzurralpina “ presso il bocciodromo comunale di via Della Pace a Caerano di S. Marco, 111 le coppie partecipanti delle categorie A/B/C le finali si disputeranno venerdì 2 marzo alle ore 20,00, dirige il signor Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto. Sabato prossimo nella 15^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie “A” la trevigiana Fashion Cattel Monastier presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba ospiterà la C.D.M. Vallefoglia di Colbordolo ( Pesaro Urbino ).

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×