24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Al GP di Mogliano domina la Serenissima

D'Alterio sul podio del "Pallino d'oro" di Macerata

|

|

Bocce / Al GP di Mogliano domina la Serenissima

MOGLIANO - La bocciofila Concordia Moglianese hanno organizzato il "Gran Premio Città di Mogliano Veneto" gara regionale serale, le fasi eliminatorie si sono disputate dal 20 febbraio al 3 marzo le fasi  finali si sono disputate sabato 4 marzo al bocciodromo comunale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

 

Alla manifestazione vi hanno partecipato 121 coppie delle categorie A/B/C rappresentanti trenta società delle province di Padova, Vicenza,Venezia e Treviso. La vittoria se la sono mcontesa due formazioni della Serenissima di Favaro Veneto, dopo una partita piacevole dove gli atleti hanno dimostrato un ottimo stato di forma esibendosi in ottimi accosti e pregevoli bocciate sia di raffa che di volo al termine della quale si sono imposti Michele Maschio e Renato Poletto superando Rudy Anceschi e Matteo Barellas della Serenissima al terzo posto il giovane Nicola Buson e Paolo Grigoletto alfieri della Saccisica 2000 di Padova ed Tito Merlo e Graziano Minello alfieri trevigiani della San Bartolomeo, Al quinto posto Angelo Bettello-Rino Pizzato (Preganziol,Treviso), Luigi Colzato-Michele Pillon (Bredese, Treviso), Rinaldo Carraro-Roberto Semenzato (C.R. Scaltenigo,Venezia), Silvano Meggiato-Franco Bulegato (Ai Tre Mulini,Padova), 9° Loris Innocente-Gabriele Moretti (Giorgione 3villese,Treviso), Angelo Bortolato-Lino Stevanato (C.R. Scaltenigo,Venezia-.Agostino Di Lullo-Giancarlo Milanese (Dante Alighieri, Venezia),Alessio Della Schiava-Severino Vettorato (Antenore Primavera, Padova), Romano Ruzza-Guerrino Favaretto (Olimpia,Treviso),Giorgio Scaggiante-Roberto Vivian (U.S.B. Zelarino,V enezia),Sandro Garut-Giambattiosta Battistella (F.A.O. Motta,Treviso), Livio Favaro-Giovanni De Marchi (San Giuliano,Venezia). Sono seguite le premiazioni alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Sergio Boschiero e dal vice Carlo Zago in rappresentanza del Comune  l'Assessore allo Sport Oscar Mancini, per la federbocce il consigliere regionale Ottavio Bardelle ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Mario Squizzato di Castelfranco Veneto.

 

 

GIUSEPPE D’ALTERIO (MONASTIER) SUL PODIO NEL  PALLINO D’ORO DI  MACERATA     

Il campione d’Italia Giuseppe D’Alterio alfiere trevigiano della Monastier è salito sul podio nel 46 ° Pallino D’Oro – Sambucheto (Macerata) – Direttore Paolo Chianella di Perugia – 272 individualisti di categoria A – Classifica: 1° Gianluca Formicone (Virtus L’Aquila, L’Aquila), 2° Domenico Dari (Montegranaro, Ascoli Piceno), 3° Valentino Aleandri (Fontespina, Macerata) e  Giuseppe D’alterio (Monastier, Treviso), 5° Giuliano Di Nicola (Boville, Roma), 6° Luca Barbabietola (Aper, Perugia), 7° Silvano Girolimini (Montegridolfo, Rimini), 8° Alfonso Nanni (Boville, Roma).                                                                                                                  

Appuntamenti

Sabato prossimo 11 marzo Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva della Federazione Italiana Bocce 2017-2020 a Verona presso il Centro Congressi  “VERONAFIERE” in Viale del Lavoro,n. 8 . L’inizio dei lavori fissato ,in prima convocazione alle ore 14,00 e in seconda alle ore 15,00. Domenica 12 marzo è in programma la gara regionale a coppie denominata “Memorial Benito Discardi” organizzata dall’Azzurralpina di Caerano di S. Marco.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×