28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, Bellato e Binda vincono il Memorial Terrazzani

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Bocce, Bellato e Binda vincono il Memorial Terrazzani

TREVISO - Sabato scorso con inizio alle ore 14,00 presso un gremitissimo bocciodromo parrocchiale si è concluso il “14° Memorial Dottor Aldo Terrazzani “ gara regionale serale organizzata dalla società San Bartolomeo di Treviso, vi hanno partecipato 60 coppie delle categorie A/B provenienti dalle province di Padova, Venezia, Treviso.

La bella manifestazione se la sono aggiudicata con merito Sergio Bellato e Ulisse Binda portacolori dell’Olimpia di Treviso superando nella finale Diego Girotto e Gianluigi Vazzoler alfieri della Furlan Artico Omo di Motta di Livenza, al terzo posto Manuela Russolo e Luciano Sartor della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto, quarti Sandro Garutti e Alessandro Rossetti della Furlan Artico Omo, al quinto posto Dino Bravin - Giorgio Conte (Dlf Cortesissima,Tv), Rosanna Crema - Magda Gazzola ( San Rocco di Vallà di Riese Pio X, Leonardo Oliboni - Alessandro Tommasi (Antenore Primavera, Padova). Le premiazioni sono state effettuate dai dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giorgio Terrazzani con il fratello e dal parroco Don Ado Sartor. E’ seguito un graditissimo terzo tempo.

STEFANIA BASSOTO (OLIMPIA) CONQUISTA LA COPPA FESTA DELLA REPUBBLICA

La bocciofila Corridonia del comitato di Macerata domenica 9 giugno ha organizzato una gara nazionale Femminile denominata “ Coppa Festa della Repubblica “ a cui hanno partecipato 12 atlete delle categorie A1 e A tra le migliori. Con una ottima prestazione Stefania Bassotto giovane atleta portacolori dell’Olimpia di Treviso ha conquistato una brillante vittoria superando nella finale Loana Capelli della Canova Budrio di Bologna, al terzo posto Chiara Gasperini della Lucrezia di Pesaro Urbino, quarta la campionessa del mondo Elisa Luccarini della Bentivoglio di Reggio Emilia. (foto vincitori Stefania Bassotto e Gianluca Formicone)

LUIGI COPPOLA SUL PODIO NELLA PARATA ELITE “ CITTA’ DI CORRIDONIA “ DI MACERATA

Si è svolto sabato a Macerata la Parata Elite “ Città di Corridonia “ a cui hanno partecipato 16 tra i migliori atleti delle categoria A1/A. La vittoria è andata a Luca Santucci alfiere dell’A.p.e.r. di Perugia superando un ottimo Luigi Coppola portacolori trevigiano della Monastier, al terzo posto Luca Viscusi della Caccialanza di Milano, quarto Gabriele Marinelli della Castelfidardo di Ancona, 5° Alfonso Nanni (Boville,Roma),6° Mirko Savoretti (Monastier,Tv),7° Luca Manuelli e Gaetano Miloro (Montegridolfo, Rimini).

A VENEZIA: MATTEO BARELLAS CONQUISTA IL GRAN PREMIO SAN SEBASTIANO

A Venezia domenica 9 GIUGNO la locale bocciofila ha organizzato il “ Gran Premio San Sebastiano “ gara regionale festiva a cui hanno partecipato ben 128 individualisti delle categorie A/B/CD provenienti dalle province di Venezia,Treviso,Padova,Rovigo,Verona,Vicenza,Bolzano,Bologna,Bergamo. Le eliminatorie si sono disputate al mattino nei bocciodromi veneziani ed alcuni trevigiani, le finali nel pomeriggio presso la sede della società organizzatrice alla presenza di una splendida cornice di pubblico. La meritata vittoria l’ha conquistata il giovane veneziano Matteo Barellas alfiere della Serenissima di Favaro Veneto superando Sergio Favaro portacolori trevigiano della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, al terzo posto Andrea Pirani della Baldini S.T.M. di Bologna e Davide Vianello della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×