20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Coppa Europa per club alla trevigiana Pontese

Tricolori Raffa: Mirko Savoretti conquista il titolo tricolore a Milano

|

|

Pontese

TREVISO -  Sabato scorso all'impianto sportivo di Savigliano (Cuneo) si sono disputate le semifinali della Coppa Europa per Club. Due le finaliste, entrambe italiane che hanno superato nelle rispettive semifinali due formazioni croate.

La BRB Ivrea ha superato 18-4 la Zrinjevac, mentre la trevigiana Pontese si è imposta 19-3 sulla Pazini. A vincere con il risultato di 16-6 è stata la trevigiana Pontese che con una grande prestazione ha dominato sulla BRB Ivrea, tutti i giocatori sono stati artefici di un week end da applausi, ma Marco Ziraldo merita una menzione ed una standing ovation con il suo 49 su 49 nel tiro progressivo che ha datò il "la" alla conquista della coppa.

Questi i vincitori componenti della Pontese: Tecnico Scarpat Roberto, giocatori Borcnik Ales, Buset Dario ,Causevic Jasmin, Frare Lino, Janzic Davor, Kosirnik Jaka, Marcelja Roland, Sever Gregor, Suini Mario, Ziraldo Marco. Questo lo score: Staffetta : Brnic Leo, Mana Simone (BRB Ivrea) - Borcnik Ales, Ziraldo Marco (Pontese) 54/61, 56/61   (0-2); Combinato : Bruzzone Emanuele,Ballabene Carlo (Brb Ivrea) - Marcelja Roland,Sever Gregor (Pontese)   23/24, 25/31  (0-4); Tiro di Precisione: Grosso Daniele,BeakovicMarko (BRB Ivrea) - Janzic Davor, Kosirnik Jaka (Pontese) 16/13,34/17    ( 4-0 ); Tiro Progressivo: Mana Simone,Brnic Leo (BRB Ivrea)  - Borcnik Ales, Ziraldo Marco (Pontese)  37/47, 47/50, 43/50, 49/49 (0-4); 1^ Coppia: Grosso Daniele,Deregibus Fabrizio (BRB Ivrea) - Causevic Jasmin,Janzic Davor (Pontese)    2/9  ( 0-2 ); 2^ Coppia: Pautassi Denis, Bruzzone Emanuele (BRB Ivrea - Marcelja Roland, Ziraldo Marco 1/6     ( 0-2); Terna : Beakovic Marko,Birolo Enrico,Mana Simone (BRB Ivrea) - Frare Lino, Kosirnik Jaka, Suini Mario (Pontese) 3/5  ( 0-2 ); Individuale: Bellazzini Aldino (BRB IOvrea) -Sever Gregor (Pontese)   9-5   ( 2-0 ).

 

Tricolori Raffa : Mirko Savoretti conquista il titolo tricolore a Milano

Il Comitato Provinciale di Milano ha organizzato a Lainate i Campionati Italiani Seniores 2017 vi hanno partecipato quasi un migliaio di atleti delle categorie A/B/C , nove i titoli in palio Individuale , Coppia Terna. Gli atleti trevigiani pur esprimendosi a buon livello non sono riusciti ad accedere sul podio, hanno ottenuto un quinto posto nella Coppia categoria “C”  con Sandro Garutti e Pierluigi Battistella Della Furlan Artico Omo di Motta di Livenza . un quinto posto nella Terna categoria “A” con Gianluca Manuelli, Giuseppe Pappacena, Pietro Zovadelli della Monastier e un nono posto nella Coppia categoria “B” con Carla Scotti e Daniel Rizzato della Monastier.. Il titolo più importante l’ha conquistato Mirko Savoretti (Rinascita,Modena)  nell’individuale di categoria “A”  che da ottobre ritornerà a vestire i colori della Fashion Cattel Monastier di Treviso.      

                                                       

Appuntamenti

E’ in corso di svolgimento il “ 25 Gran Premio Ristorante da Silvano “ gara provinciale serale che vede la partecipazione di circa duecento Individualisti delle categorie A/B/C delle province di Verona, Vicenza,Padova, Venezia, Pordenone,Rovigo e Treviso , le finali si disputeranno Venerdì 16 giugno presso il rinnovato bocciodromo comunale di Breda di Piave con inizio alle ore 19,30, dirigerà il signor Pompeo Rossetto di Breda di Piave.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×