20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

20 settembre 2018

Altri sport

Bocce / Coppa Italia Raffa, Treviso superata da Milano

Altri sport

TREVISO - Il comitato provinciale di Perugia presieduto da Claudio Rossi ha ottimamente organizzato le fasi finali di Coppa Italia Seniores ed Juniores di bocce Raffa.

Le rappresentative Seniores che si sono qualificate, dopo le fasi eliminatorie svoltesi in tutta Italia sono Roma, Teramo,Macerata,Milano, Cosenza,Messina,Treviso, Perugia come comitato organizzatore.

A contendersi l’ambitissima vittoria sono state Milano e Treviso nei Seniores e Bologna e Salerno negli Juniores , Treviso si è qualificata per la finale superando sabato mattina nel primo turno Messina e nelle semifinali nel pomeriggio i padroni di casa di Perugia. Domenica mattina si sono disputate le finali presso lo splendido bocciodromo comunale “Città di Perugia, alla presenza di una bella cornice di pubblico. L’ambitissimo Trofeo l’hanno conquistato rispettivamente Milano superando Treviso per 2-0 nei Seniores e Salerno impostasi su Bologna per 1-0 nei giovani . Treviso, campione uscente, non è riuscito a confermarsi: i lombardi infatti guidati dal tecnico Lorenzo Resmini, piazzano un pesante 4-0 dopo la prima frazione di gioco. Nella ripresa, Provenzano e D’Alterio strappano un set a Luraghi e a Viscusi, che tuttavia pareggiano i conti in quello successivo.

Per i trevigiani un plauso, negli ultimi quattro anni hanno disputato tre finali collezionando due argenti e l’anno scorso l’oro. Questi i protagonisti del 2018 , atleta capitano Pietro Zovadelli, atleti Mirko Savoretti, Giuseppe D’Alterio,Paolo Grigoletto,Giuseppe Pappacena, Michael Michieletto, Alessandro Rigato,Alfredo Provenzano,Tecnico Flavio Girotto, dirigente Paolo Tortato. Coordinatore della manifestazione Silvio Giustozzi, Arbitro Nazionale del Comitato di Macerata. Durante le premiazioni sono intervenuti esponenti degli organi locali e nazionali: tra questi, il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis, il Segretario Generale Riccardo Milana, il Consigliere Federale Maurizio Andreoli e il Coordinatore della Tecnica Flavio Stani.

BOCCE VOLO JUNIORES: A MARENO DI PIAVE IN SCENA I GIOVANI

La bocciofila Marenese di Mareno di Piave guidata da Giuseppe Garbet ha organizzato come di consueto una bella gara Triveneta giovanile con protagonisti Under 12, Under 15, Under 18, del Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per la categoria Under 12 si sono imposti i veneziani Giada Ferraraccio – Mattia Baratella della Noventa, 2° Ilaria lazzari – Chiara T0estini della GTN Laipacco , 3° Gabriel Fernandez – Giovanni Bettain (Noventa), 4° Ilario De Franceschi – Miky Favaretto (Saranese) ; Under 15 : Vittoria per Enrico Lorenzetto – Tommaso Pivato (Saranese,Tv), 2° Sara Scotton – Alex Baratella (Noventa,Ve), 3° Pierluigi Cavasin – Emanuele De Pizzol (Saranese,Tv), 4°Domenico Varetto – Erika Brahushay (Noventa,Ve); Under 18 : Vittoria della trevigiana Saranese con Kristian Cucciol – Davide Somacale superando Zaira Cescon – Manuel Pidutti (Saranese/Maranese) , 3° Daniele De bortoli – Giacomo Mazzon (Cavarzano), 4° Enrico Andreazza- Mattia Zottarel (Noventa/Pederobba), ha diretto Ivan Cescon.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il team italiano è al lavoro in vista della gara di domenica con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e il brasiliano Felipe Nasr sulla Dallara P217 Gibson

Motori / Villorba Corse nel week end in pista a Spa

VILLORBA - Spa Francorchamps ospita il quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series 2018 e Cetilar Villorba Corse prosegue l’intensa serie endurance internazionale, scendendo in pista già da oggi per preparare al meglio la 4 Ore belga che si disputa nel week end.

Altri sport

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Supercoppa Bilt (fotoBolgan)
Supercoppa Bilt (fotoBolgan)

Altri sport

Domenica 30 settembre in viale Carducci la 24esima edizione. Dalle 16.30 la sfida di velocità “da veri campioni” per i ragazzi dai 6 ai 13 anni

L’autunno porta in piazza la Supercoppa Bilt "Corriveloce"

CONEGLIANO - È tempo di autunno. È tempo di Supercoppa Bilt “Corriveloce”. Nell’ultima domenica di settembre, il 30, il centro di Conegliano è pronto ad ospitare, per la 24esima volta, la manifestazione organizzata dall’Atletica Silca Conegliano.

Viale Carducci promette di regalare le emozioni...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×