29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, Coppa Italia Seniores / Treviso in finale a Perugia

|

|

Bocce, Coppa Italia Seniores / Treviso in finale a Perugia

TREVISO - Sabato scorso 26 maggio alle ore 9,00 presso il bocciodromo comunale di via Nobel,3 a Villorba si è disputato l’incontro di ritorno di Coppa Italia Seniores tra le rappresentative di Treviso e Rovigo.

I trevigiani dirigente Paolo Tortato,Tecnico Flavio Girotto, atleta capitano Pietro Zovadelli, atleti Giuseppe D’Alterio,Giuseppe Pappacena,Michael Michieletto, Paolo Grigoletto.

La squadra di Rovigo era composta dal dirigente Giovanni Avanzi,Tecnico Riccardo Campion,atleta capitano Tazio Sacchetto, atleti Leonardo Necchio,Adriano Mischiati,Roberto Mariotti,Matteo Avanzi, Stefano Pradella. L’incontro di andata disputatosi a Rovigo venerdì18 maggio si era concluso con la vittoria dei rodigini per 2-0 (set 6-2 ). A Villorba l’incontro ha visto i giocatori trevigiani molto concentrati ed il primo turno si è concluso (set 3-1), nel secondo turno i biancocelesti con lo stesso risultato pareggiavano il risultato di andata e si doveva ricorrere allo spareggio mediante il tiro di 9 pallini nelle tre distanze stabilite. I tre trevigiani incaricati Giuseppe D’Alterio,Giuseppe Pappacena e Pietro Zovadelli ne hanno colpito 8, i rodigini nei primi sei ne hanno colpito 4, quindi anche colpendo gli altri tre tiri non avrebbe raggiunto Treviso, che conquista la vittoria e si qualifica per le fasi finali in programma a Perugia il 30 Giugno/ 1Luglionki

BOCCE ROSA VOLO: LUCIA CANZIAN E LOREDANA DA RE PROFETE IN PATRIA



A Conegliano la società "Ferrera Autoofficina Morbin" ha ottimamente organizzato una manifestazione femminile a coppie delle categorie C/D. Le fasi finali si sono disputate domenica 27 maggio alla presenza di una bella cornice di pubblico. Per la gioia dei dirigenti della bocciofila organizzatrice si sono imposte le beniamine di casa Cinzia Canzian e Loredana Da Re della Ferrera Autoff. Morbin superando Lodea Gazzola e Lucia Bordin della S.Giorgio Primet, al terzo posto Daniela Ciotta e Nadia Ciotta della Pievigina, quarte Eva Tonella e Emanuela Lucchetta (Pievigina). Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice ,lo sponsor e per la Federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato, il vice Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall'Armellina, ha diretto il signor Valerio Zaros.

BOCCE VOLO: A BIBANO VINCONO TERZARIOL E FRASSON DELLA MARENESE

A Bibano (Tv) la locale bocciofila ha organizzato un Torneo serale con la partecipazione di 32 coppie trevigiane rappresentanti 21 società, le fasi finali si sono disputate sabato 26 maggio con inizio alle ore 14,00 alla presenza di un folto pubblico. Si sono aggiudicati la vittoria la formazione composta da Terzariol - Frasson alfieri della Marenese imponendosi su Bortolot-Polono de Alla Camillotta, al terzo posto Licari-Pol (Ferrera Morbin, quarti Favero-Cisotto (Saranese), 5^ Vidotto-Spricigo (Nuova sampolese), 6^ Bet-Mazzer (Scoglio Amico), 7^ Pasqualetto-Dalla Colletta (San Rocco Bit), 8^ Tavian Gava (San Rocco Bit). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice e per la Federbocce il vice presidente provinciale Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall'Armellina, ha diretto il signor Fornasier Angelo . Treviso Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall’Armellina, ha diretto il signor Benedetto Licari, di San Vendemmiano, è seguito una riunione conviviale tra partecipanti e le autorità.

BOCCE RAFFA: FESTA DELL’INTEGRAZIONE ALLA CONCORDIA DI MOGLIANO VENETO

La Concordia Moglianese di Mogliano Veneto in collaborazione con le Associazioni Senza Frontiere di Zelarino (Ve), Sorriso della Riviera del Brenta (Ve) e Oltre di Montebelluna (Tv), domenica scorsa ha organizzato la seconda edizione della “Festa dell’Integrazione” gara di bocce a coppie con un giocatore diversamente abile e un normodotato ogni formazione ha disputato almeno due incontri. Bellissima iniziativa che ha coinvolto circa 60 persone le quali hanno trascorso una bella giornata di sport e socializzazione, a mezzogiorno tutti a tavola per gustare un ottimo pranzo servito dalla cucina ACRA.

Nel pomeriggio si sono disputate le fasi finali che hanno dato il seguente risultato: 1° Mario Bagatin – Cinzia Cecchel , 2° Manuela Russolo – Alessandra Bussolin, 3° Carlo Zago –Alessio Perisinotto , 4° Luciano Sartor – Davide Dalla Venezia. Durante le premiazioni svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice al gran completo, i responsabili delle tre Associazioni, per l’Amministrazione comunale l’Assessore alle politiche Sociali Tiziana Baù e per la Federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×