28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Criveller sul podio a Predazzo

Bocce volo, la Permac vince le fasi regionali di Seconda Categoria a Cordignano

|

|

La Permac vittoriosa a Cordignano

TREVISO - La bocciofila Predazzo nella splendida Val di Fiemme ha organizzato la tradizionale gara regionale denominata “Trofeo Pastificio Felicetti” a cui hanno partecipato ben 112 Individualisti provenienti da diverse regioni visto il periodo di vacanze.

La manifestazione si è svolta al mattino con le fasi eliminatorie e nel pomeriggio presso il centro bocciodromo del circolo Sporting di Predazzo alla presenza di un folto pubblico.

La gara ha visto la vittoria del pavese Cesare Bailo della Bocciofila Itala superando dopo un incontro piacevole ed abbastanza equilibrato Giuseppe Criveller portacolori trevigiano della San Bartolomeo, al terzo posto il giovane veneziano Simone Destro della Serenissima di Favaro Veneto, quarto Giovanni Menegazzi della Jolly di Bolzano; Al quinto posto Mauro Gagliazzo del Dlf Cortesissima di Treviso, Stefano Destro della San Giuliano di Mestre, Francesco Busato della Vigasio di Verona,Fabio Nicolussi della Bronzolo di Bolzano. Ha diretto il signor Luciano Zucol del comitato di Trento.

BOCCE VOLO: LA PERMAC VINCE LE FASI REGIONALI DEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA A CORDIGNANO

Il comitato provinciale di Treviso in collaborazione con la bocciofila S. Giorgio di Conegliano hanno organizzato le fasi regionale del Campionato Italiano di Società di Seconda Categoria presso il bocciodromo comunale di Cordignano. Vi hanno preso parte le società Bocce Club di Belluno, Chiesanuova di Venezia e le trevigiane Saranese di S. Lucia di Piave e Permac di Vittorio Veneto. La manifestazione a Poule è iniziata al mattino le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Cordignano, Hanno vinto i vittoriesi della Permac che si sono quindi qualificati per le fasi nazionali in programma il 2/3 settembre a Savona superando la cugina Saranese. (Nella foto, i vincitori).

LA BREDESE VITTORIOSA NEL TORNEO DENOMINATO "TORNEO DELL’AMICIZIA - BAR DALLA BRUNA"

La società Bredese di Breda di Piave ha organizzato il tradizionale Torneo Dell’Amicizia – Bar Dalla Bruna “ che ha visto la partecipazione di 13 squadre trevigiane, le fasi eliminatorie si sono disputate alla sera nel rinnovato bocciodromo comunale di Breda di Piave le finali Venerdì 21 luglio alla presenza di un numeroso pubblico. Dopo quattro anni sono tornati alla vittoria i padroni di casa della Bredese con Giancarlo Stefanello, Nicola Pillon, Luigi Colzato, Nicola Fiorotto, superando la Concordia Moglianese con Giuseppe Gallinaro, Luigi Brugnera, Manuela Russolo, Giuseppe Barato, Mauro Endrizzi.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×