18/01/2019pioviggine

19/01/2019velature diffuse

20/01/2019quasi sereno

18 gennaio 2019

Altri sport

Bocce / D’Alia e Piovesan si impongono nel Memorial Fagan

Bocce volo, alla Vazzolese il Trofeo Città di Cordignano

Altri sport

Finalisti Memorial Fagan

RIESE PIO X - La San Rocco di Vallà di Riese Pio X ha organizzato il “Memorial Lorenzo Fagan “ gara regionale serale che ha visto la partecipazione di 85 coppie delle categorie A/B rappresentanti trenta società delle province di Vicenza,Padova,Venezia e Treviso.

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 29 gennaio al 1 febbraio, le finali venerdì 2 presso il bocciodromo comunale di via Capitallo 2 di Vallà di Riese Pio X alla presenza di un foltissimo pubblico. A contendersi l’ambitissima vittoria due formazioni giovani che hanno messo in mostra le loro qualità con accosti millimetrici e precise bocciate spesso sottolineate dagli applausi dei presenti al termine della quale si sono imposti gli alfieri dell’Azzurralpina Federico Piovesan e Carmine D’Alia superando i bravi David Sartor e Davide Vianello portacolori trevigiani della Dlf Cortesissima per 12-5. Al terzo posto Stefano Destro - Mario Trivellato ( Mirano Bocce, Ve) e Alessio Della Schiava - Ermanno Costantini (Antenore Primavera,Pd), al quinto posto Maurizio Marras-Oscar Bolzon (San Rocco, Tv), Luca Carli-Loris Innocente (Giorgione3villese,Tv),Nicola Buson-Luciano Battilana (Azzurralpina,Tv), Giovanni Carlo Stefanello-Andrea Zago (Bredese,Tv), al nono posto Gianni Desogus-Mirco Mazzuccato (Antenore Primavera,Pd), Renato De Piccoli-Ivo Soldan (Stellini Artico Faè,Tv), Nico Lissandron-Fabio Cavazzana (Antenore Primavera,Pd). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Eros Andriolo e Laura Bontorin, la signora Fagan e per la Federbocce il Vice presidente regionale Mario Squizzato ,il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto la signora Rina Camata di Riese Pio X. (foto vincitori)

BOCCE VOLO: LA VAZZOLESE CONQUISTA IL 7° TROFEO CITTA’ DI CORDIGNANO

Il comitato provinciale di Treviso con la regia di Valerio Zaros e la fattiva collaborazione dell’Amministrazione comunale di Cordignano hanno organizzato il “ 7° Trofeo Città di Cordignano “ a cui hanno partecipato 16 squadre con girone all’italiana con due gironi da 8 squadre nel giorne “A” : Veglia Tomasella, Belluno, San Rocco Bit, Selva, Sacilese, Scoglio Amico, Cavarzano, Bibano mentre nel girone “B” : Saranese,, Vazzolese, San Giorgio Bit, Permac, Alla Camilotta, Mugnai, Orsago, Povegliano. Le fasi finali si sono disputate domenica 4 febbraio con inizio alle ore 8,30 presso il bocciodromo comunale alla presenza di una splendida cornice di pubblico. L’ambita vittoria è andata alla trevigiana Vazzolese superando per 4-2 Belluno.

La Vazzolese ha vinto le partite a Terne con Giuseppe Feletto,Giovanni Sanson, Pietro Zanella Vs Aldp Bianchet, Ermanno D’Isep, Giovanni Sommacal (sost.da Egidio Trombino ) 10-1 e la coppia con Mauro Bazzo, Roberto Bazzo Vs Stefano De Gol, Andrea Ghizzo (sost. Da Piero Bordiga ), 13-0 i due punti Belluno li ha conquistati nell’individuale con Giulio Pellegrina Vs Natalino Schincarol 6-4. Al terzo posto si sono qualificate la San Giorgio e la San Rocco Bit .

Sono seguite le premiazioni presente l’Amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Biz, il Vice Sindaco Silvia Grillo, l’Assessore allo Sport Roberto Campagna, l’Assessore Mauro Fael, l’organizzatore Valerio Zaros e per la Federbocce il Vice preisente del comitato provinciale di Treviso Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall’Armellina, ha diretto il signor Benedetto Licari, di San vendemmiano, è seguito una riunione conviviale tra partecipanti e le autorità. (foto squadre finaliste)

Appuntamenti
E’ in corso di svolgimento la gara regionale serale denominata “ Memorial Pietro Paolo Milani “ con la partecipazione di 72 coppie di categoria “C” le finali sono in programma venerdì prossimo 9 febbraio con inizio alle ore 20,00 dirigerà il signor Boschiero Enzo di Mogliano Veneto.
 

Paolo Tortato

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Gatto, Lucietti e Pozzato
Gatto, Lucietti e Pozzato

Altri sport

Alteti impegnati nel weekend a Roma. Presente anche Mattia Busato, titolare della Nazionale Italiana, specialità kata

Impegni di altissimo livello per il Karate Castelfranco

CASTELFRANCO - Continuano, in questo inizio di 2019, gli impegni di altissimo livello per gli atleti del Germinal Karate Castelfranco Veneto. Sono tre quelli convocati all’Olympic Karate Training di Roma, un evento che si svolgerà alla presenza di nove Nazionali Estere.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Altri sport

La campionessa olimpica e mondiale di nuoto mercoledì a Verona ha premiato alcuni istituti veneti che hanno partecipato a un concorso sulla "Carta etica dello sport"

Federica Pellegrini premia la scuola Lepido Rocco di Motta

MOTTA DI LIVENZA - È stata Federica Pellegrini, campionessa di nuoto "Made in Veneto", a premiare oggi al Cinema Teatro Stimate di Verona, i vincitori del concorso "Disegna a fumetti la Carta Etica dello sport Veneto". Presente anche la Lepido Rocco di Motta di Livenza.

Silvia Bortot
Silvia Bortot

Altri sport

La 33enne campionessa di boxe mette al collo la più importante medaglia continentale nella categoria dei Superleggeri

Silvia Bortot regina d'Europa

SALGAREDA - La 33enne Silvia Bortot, trevigiana di Salgareda, in Francia ha conquistato la cintura di campionessa europea dei superleggeri di boxe battendo per Ko tecnico alla quarta ripresa Marie-Helene Meron. Il match si è svolto a Compiegne.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×