18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / D’Alia e Piovesan si impongono nel Memorial Fagan

Bocce volo, alla Vazzolese il Trofeo Città di Cordignano

|

|

Finalisti Memorial Fagan

RIESE PIO X - La San Rocco di Vallà di Riese Pio X ha organizzato il “Memorial Lorenzo Fagan “ gara regionale serale che ha visto la partecipazione di 85 coppie delle categorie A/B rappresentanti trenta società delle province di Vicenza,Padova,Venezia e Treviso.

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 29 gennaio al 1 febbraio, le finali venerdì 2 presso il bocciodromo comunale di via Capitallo 2 di Vallà di Riese Pio X alla presenza di un foltissimo pubblico. A contendersi l’ambitissima vittoria due formazioni giovani che hanno messo in mostra le loro qualità con accosti millimetrici e precise bocciate spesso sottolineate dagli applausi dei presenti al termine della quale si sono imposti gli alfieri dell’Azzurralpina Federico Piovesan e Carmine D’Alia superando i bravi David Sartor e Davide Vianello portacolori trevigiani della Dlf Cortesissima per 12-5. Al terzo posto Stefano Destro - Mario Trivellato ( Mirano Bocce, Ve) e Alessio Della Schiava - Ermanno Costantini (Antenore Primavera,Pd), al quinto posto Maurizio Marras-Oscar Bolzon (San Rocco, Tv), Luca Carli-Loris Innocente (Giorgione3villese,Tv),Nicola Buson-Luciano Battilana (Azzurralpina,Tv), Giovanni Carlo Stefanello-Andrea Zago (Bredese,Tv), al nono posto Gianni Desogus-Mirco Mazzuccato (Antenore Primavera,Pd), Renato De Piccoli-Ivo Soldan (Stellini Artico Faè,Tv), Nico Lissandron-Fabio Cavazzana (Antenore Primavera,Pd). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Eros Andriolo e Laura Bontorin, la signora Fagan e per la Federbocce il Vice presidente regionale Mario Squizzato ,il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto la signora Rina Camata di Riese Pio X. (foto vincitori)

BOCCE VOLO: LA VAZZOLESE CONQUISTA IL 7° TROFEO CITTA’ DI CORDIGNANO

Il comitato provinciale di Treviso con la regia di Valerio Zaros e la fattiva collaborazione dell’Amministrazione comunale di Cordignano hanno organizzato il “ 7° Trofeo Città di Cordignano “ a cui hanno partecipato 16 squadre con girone all’italiana con due gironi da 8 squadre nel giorne “A” : Veglia Tomasella, Belluno, San Rocco Bit, Selva, Sacilese, Scoglio Amico, Cavarzano, Bibano mentre nel girone “B” : Saranese,, Vazzolese, San Giorgio Bit, Permac, Alla Camilotta, Mugnai, Orsago, Povegliano. Le fasi finali si sono disputate domenica 4 febbraio con inizio alle ore 8,30 presso il bocciodromo comunale alla presenza di una splendida cornice di pubblico. L’ambita vittoria è andata alla trevigiana Vazzolese superando per 4-2 Belluno.

La Vazzolese ha vinto le partite a Terne con Giuseppe Feletto,Giovanni Sanson, Pietro Zanella Vs Aldp Bianchet, Ermanno D’Isep, Giovanni Sommacal (sost.da Egidio Trombino ) 10-1 e la coppia con Mauro Bazzo, Roberto Bazzo Vs Stefano De Gol, Andrea Ghizzo (sost. Da Piero Bordiga ), 13-0 i due punti Belluno li ha conquistati nell’individuale con Giulio Pellegrina Vs Natalino Schincarol 6-4. Al terzo posto si sono qualificate la San Giorgio e la San Rocco Bit .

Sono seguite le premiazioni presente l’Amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Biz, il Vice Sindaco Silvia Grillo, l’Assessore allo Sport Roberto Campagna, l’Assessore Mauro Fael, l’organizzatore Valerio Zaros e per la Federbocce il Vice preisente del comitato provinciale di Treviso Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall’Armellina, ha diretto il signor Benedetto Licari, di San vendemmiano, è seguito una riunione conviviale tra partecipanti e le autorità. (foto squadre finaliste)

Appuntamenti
E’ in corso di svolgimento la gara regionale serale denominata “ Memorial Pietro Paolo Milani “ con la partecipazione di 72 coppie di categoria “C” le finali sono in programma venerdì prossimo 9 febbraio con inizio alle ore 20,00 dirigerà il signor Boschiero Enzo di Mogliano Veneto.
 

Paolo Tortato

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×