19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Altri sport

Bocce / D'Alterio conquista il 40° Pallino d'Oro a Modena

Bocce Rosa, Carla scotti (Monastier) sul podio a Bergamo

Altri sport

Podio pallino d'oro

TREVISO - Sabato scorso il Gruppo Sportivo Rinascita di Budrione (Modena ) ha organizzato il “ 40° Pallino d’Oro” tradizionale anteprima internazionale ad invito.

La manifestazione è stata come consuetudine seguita in diretta streaming e da un pubblico numerosissimo che ha seguito e goduto di accosti millimetrici e precise bocciate sottolineate dagli applausi dei presenti. Con una prova eccellente Giuseppe D’Alterio alfiere della Monastier di Treviso a mezzanotte, presenti oltre mille spettatori, si è aggiudicato con merito, per la prima volta, la vittoria di questa prestigiosa manifestazione superando 12-10 il pluricampione campione Gianluca Formicone portacolori della Caccialanza di Milano.

Al terzo posto Davide Ceresoli della Ponte Mezzano e Francesco Santoriello della Enrico Millo, 5°Diego Paleari e Andrea Cappellacci (G. S. Rinascita,Modena), Giuliano Di Nicola (Boville,Roma),Francesco Campisi (Virtus L’Aquila), 9° Nico Bassi (G.S. Rinascita,Modena), Mirko Savoretti (Monastier,Treviso), Niki Natale Austria), Luca Viscusi (Caccialanza, Milano), Enrico Dall’Olmo (Libertas ,RSM), Luca Brutti (A.P.E.R. , Perugia), Maurizio Mussini Rubierese, Reggio Emilia), Ederval Costenaro (Brasile. Alla presentazione della manifestazione al bocciodromo comunale di Budrione erano presenti i dirigenti della società organizzatrice il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis ed altri dirigenti nazionali,regionali ed autorità istituzionali la banda municipale ed una splendida cornice di pubblico, ha diretto l’arbitro internazionale Paolo Castellari di Perugia assistito da Walter Rinaldi di Modena.

BOCCE ROSA: CARLA SCOTTI (MONASTIER) SUL PODIO A BERGAMO
A Bergamo la bocciofila Orobica Slega ha organizzato una gara nazionale Elite riservata a 30 atlete di categoria A1 e A tra le migliori d’Italia. La gara ha visto la vittoria di Elisa Luccarini portacolori della Bentivoglio di Reggio Emilia, 2° Chiara Morano (T.R.E.M. Osteria Grande di Bologna, ottimo terzo posto per la trevigana Carla Scotti della Monastier , quarta Marina Braconi (Bentivoglio,Reggio Emilia).

Appuntamenti

Domenica prossima a Caerano di S. Marco (Tv) la bocciofila Azzurralpina presieduta da Luciano Marizza organizza il “Memorial Soci” gara regionale per 72 coppie di categoria “C” delle province di Vicenza,Padova,Venezia,Treviso, dirigerà il signor Romano Ruzza di Venezia.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Prosdocimo
Mattia Prosdocimo

Altri sport

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

VITTORIO VENETO - Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018, manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo , portacolori del Judo...

la presentazione
la presentazione

Altri sport

Attesi oltre 500 atleti sul lago di Santa Croce domenica 22 luglio: organizza la Silca Ultralite Vittorio Veneto

Presentato a Pieve d'Alpago il Triathlon Sprint Gold Silca Cup

PIEVE D'ALPAGO - Triathlon ancora protagonista in Alpago (BL) con la Triathlon Sprint Gold Silca Cup, in programma domenica 22 luglio su lago di Santa Croce.

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa
Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

Altri sport

Venerdì 20 luglio la prima edizione della kermesse al femminile che percorrerà le vie della città. Start alle 20 in via Garibaldi, arrivo in Piazza Grande

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

ODERZO - Quattromila donne di corsa nel cuore di Oderzo: è un debutto da record, quello della Notte Rosa, la grande kermesse al femminile che dopodomani, venerdì 20 luglio, percorrerà le vie della cittadina trevigiana.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×