19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / D'Alterio conquista il 40° Pallino d'Oro a Modena

Bocce Rosa, Carla scotti (Monastier) sul podio a Bergamo

|

|

Podio pallino d'oro

TREVISO - Sabato scorso il Gruppo Sportivo Rinascita di Budrione (Modena ) ha organizzato il “ 40° Pallino d’Oro” tradizionale anteprima internazionale ad invito.

La manifestazione è stata come consuetudine seguita in diretta streaming e da un pubblico numerosissimo che ha seguito e goduto di accosti millimetrici e precise bocciate sottolineate dagli applausi dei presenti. Con una prova eccellente Giuseppe D’Alterio alfiere della Monastier di Treviso a mezzanotte, presenti oltre mille spettatori, si è aggiudicato con merito, per la prima volta, la vittoria di questa prestigiosa manifestazione superando 12-10 il pluricampione campione Gianluca Formicone portacolori della Caccialanza di Milano.

Al terzo posto Davide Ceresoli della Ponte Mezzano e Francesco Santoriello della Enrico Millo, 5°Diego Paleari e Andrea Cappellacci (G. S. Rinascita,Modena), Giuliano Di Nicola (Boville,Roma),Francesco Campisi (Virtus L’Aquila), 9° Nico Bassi (G.S. Rinascita,Modena), Mirko Savoretti (Monastier,Treviso), Niki Natale Austria), Luca Viscusi (Caccialanza, Milano), Enrico Dall’Olmo (Libertas ,RSM), Luca Brutti (A.P.E.R. , Perugia), Maurizio Mussini Rubierese, Reggio Emilia), Ederval Costenaro (Brasile. Alla presentazione della manifestazione al bocciodromo comunale di Budrione erano presenti i dirigenti della società organizzatrice il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis ed altri dirigenti nazionali,regionali ed autorità istituzionali la banda municipale ed una splendida cornice di pubblico, ha diretto l’arbitro internazionale Paolo Castellari di Perugia assistito da Walter Rinaldi di Modena.

BOCCE ROSA: CARLA SCOTTI (MONASTIER) SUL PODIO A BERGAMO
A Bergamo la bocciofila Orobica Slega ha organizzato una gara nazionale Elite riservata a 30 atlete di categoria A1 e A tra le migliori d’Italia. La gara ha visto la vittoria di Elisa Luccarini portacolori della Bentivoglio di Reggio Emilia, 2° Chiara Morano (T.R.E.M. Osteria Grande di Bologna, ottimo terzo posto per la trevigana Carla Scotti della Monastier , quarta Marina Braconi (Bentivoglio,Reggio Emilia).

Appuntamenti

Domenica prossima a Caerano di S. Marco (Tv) la bocciofila Azzurralpina presieduta da Luciano Marizza organizza il “Memorial Soci” gara regionale per 72 coppie di categoria “C” delle province di Vicenza,Padova,Venezia,Treviso, dirigerà il signor Romano Ruzza di Venezia.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×