19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

BOCCE / D'Alterio (Monastier) sul podio a Bergamo

Mentre la Fashon Cattel Monastier è stata sconfitta dalla Rinascita Modena

|

|

Fashon Cattel Monastier

TREVISO - La U.S. Scanzorosciate Bocce di Bergamo ha organizzato il "2° Trofeo Strada del Moscato di Scanzo", gara nazionale risevata a 96 Individualisti delle categorie A1 e A.

Dopo la cocente sconfitta subita sabato scorso dalla Fashion Cattel Monastier con gli emiliani del G.S.

Rinascita di Modena nel Campionato Italiano di Serie A gli atleti trevigiani si sono distinti conquistando in questa importante manifestazione il podio con Giuseppe D'Alterio ed il quinto posto con Andrea Rotundo.

L'ambita vittoria è andata a Giampaolo Signorini del G.S. Rinascita di Modena superando dopo una partita assai equilibrata Gianluca Formicone alfiere della Caccialanza di Milano, al terzo posto Luca Viscusi (Caccialanza, Milano e Giuseppe D'Alterio della Monastier di Treviso, 5° Andrea Rotundo (Monastier,Treviso), Federico Patrignani (Colbordolo, Pesaro Urbino), Paolo Luraghi (Caccialanza, Milano, Giuseppe Morlacchi (Tito Bocce, Bermo), ha diretto il signor Marco Lasagni arbitro nazionale di Reggio Emilia.

LA FASHION CATTEL SCONFITTA DALLA RINASCITA DI MODENA
Al palabocce sito in via Nobel a Villorba la trevigiana Fashion Cattel Monastier guidata da Paolo Bompan ha subito una brutta sconfitta 0-2 dal G.S.

Rinascita di Modena. Ora si spera che la pausa del campionato possa essere di aiuto per i trevigiani che non riescono ad esprimersi secondo le proprie capacità, sperando di poter recuperare l'infortunato Mirko Savoretti una pedina indispensabile per migliorare il livello di giuoco, lo score : Zovadelli-Rotundo-Pappacena vs Paleari-G. Signorini-Bassi 5-8, 2-8; G. D'Alterio vs Cappellacci 6-8, 8-1; Pappacena-Rotundo vs Paleari-G. Signorini 3-8, 3-8; Zovadelli-G. D'Alterio vs Cappellacci-Tonazzo (2° set Bassi) 8-0, 7-8.

Questi gli altri risultati: Boville - C.V.M. Utensiltecnica 3-0; CDM Vallefoglia - Montegranaro 2-0; MP Filtri Caccialanza - Enrico Millo 3 - 0; Nova Inox Mosciano - Alto Verbano 3-0; Termosolar Cagliari - L'Aquila 2-2.

Questa la classifica dopo la sesta giornata : CVM Utensiltecnica 13, Boville Marino 13, CDM Vallefoglia 11, Montegranaro 10, Nova Inox Mosciano 10, MP Filtri Caccialanza 10, Alto Verbano 8, Termosolar Cagliari 7, G.S. Rinascita 7, E. Millo 5, L’Aquila 4, Fashion Cattel 3.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×