19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / D'Alterio e Provenzano sul podio a Brescia

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

TREVISO - A Castel Mella, la bocciofila Arcos Brescia Bocce del comitato di Brescia Centro ha organizzato il “ Memorial Cristiano Ragnoli ” gara nazionale serale con la partecipazione di 80 coppie delle categorie A1/A-B, tra le migliori, le fasi eliminatorie disputate dal 15 al 25 luglio, le finali venerdì 26 con inizio alle ore 20,30 alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

La gara ottimamente organizzata ha visto la vittoria di Andrea Bagnoli-Marco Russo alfieri della veronese Vigasio-Villafranca, dopo una partita equilibrata giocata ad alto livello, superando i bravissimi Giuseppe D’Alterio-Alfredo Provenzano portacolori trevigiani della Monastier, al terzo posto Roberto Manghi-Gianpaolo Signorini (Fontanella,Pc) e Massimo Bergamelli-Davide Ceresoli (Familiare Tagliuno,Bg), 5^ Gianluca Formicone-Luca Viscusi (Caccialanza,Mi), Roberto Signorini-Christian Andreani (Alto Verbano,Va), Giuseppe Bellini-Battista Magoni (Travagliato,Bs), Marco Bonomi-Alessandro Saiani (Inox Macel,Bs), 9^ Fabio Angeloni-Angelo Galbusera (Pol. Villese, Bg), Graziano Boselli-Giuseppe Generali (Astra, Cr), ha diretto Enrico Nicoli di Brescia.

LUIGI COPPOLA ED EMILIANO ARCADIO CONQUISTANO IL 35° TROFEO CITTA’ DI TERMOLI

Domenica 28 luglio la bocciofila Madonna delle Grazie di Termoli (Frosinone) ha organizzato il “ 35 Trofeo Città di Termoni “,manifestazione nazionale che ha visto la partecipazione di 53 coppie delle categorie A1/A-B.

Buona la prima per gli alfieri trevigiani della Monastier Emiliano Arcadio, nuovo arrivato alla corte di patron Dino Casagrande che con Luigi Coppola ha vinto meritatamente la bellissima gara imponendosi su Angelo Prebenna-Giovanni Lo Calzo della Fortezze Volanti di Ariano Irpino, al terzo posto Patrice Bianchi- Luigi Di Spalatro della Città di Lanciano e Raffaele Lo Conte-Natalino Spaccamiglio della Fortezze Volanti di Ariano Irpino, 5^ Raffaele Buono-Vincenzo Staiano (Libertas Sant’Antonio,Sa), Nicola Borzillo- Vincenzo Zollo (Ferrini, Benevento), Marco Coluzzi-Giovanni Tarantino (Leonardo Da Vinci, Rm), ha diretto il signor Cosimo Iuliano arbitro nazionale.

BOCCE VOLO: ENRICO ZANETTE-SILVANO POLONI (ALLA CAMILLOTTA) PROFETI IN PATRIA

Il “6° Trofeo TLF Cablaggi Elettrici 6° Memorial  Vittorio Tonon” organizzato dalla società Alla Camillotta, causa maltempo, si è concluso presso il bocciodromo comunale di S. Vendemiano ed ha visto la vittoria della formazione composta da Silvano Poloni-Enrico Zanette della bocciofila organizzatrice superando 8-6 , Sandro Zorzini-Giovanni Pancot (Ferrera Morbin,Tv), 3^ Lucio Netto-Luigi Della Pola  (Povegliano - Tv), 4^ Angelo Spitaleri-Armando Furlanetto  (San Rocco Bit - Tv),5^ Valerio Zaros, Francesco Bressan  (Orsago - Tv),6^ Daniele Marcon-Roberto Mazzer  (Scoglio Amico - Tv),7^ Luigi Tomasella-Giancarlo Zanella (Alla Camillotta - Tv),8^ Pietro Zanella-Natalino Schincariol  (Vazzolese-Tv).

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×