23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / D'Alterio si aggiudica il Gran Premio Lombardia

Il portacolori di Monastier si è imposto nel torneo organizzato dal comitato provinciale di Como

|

|

La premiazione di D'Alterio

TREVISO - Il comitato provinciale di Como ha organizzato il " 83° Gran Premio Lombardia " gara nazionale (Circuito Elite) a cui hanno partecipato 128 individualisti delle categorie A1 e A tra i migliori provenienti da Veneto Lombardia,Emilia Romagna, Marche, Toscana.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino, fasi finali nel pomeriggio al bocciodromo comunale di Turate, sede della bocciofila San Mauro.

La finalissima ha visto contendersi l'ambitissima vittoria il lombardo Paolo Proserpio portacolori della Bellusco-Monza e Giuseppe D'Alterio alfiere della Monastier di Treviso.

Dopo una partita giocata ad ottimo livello con accosti millimetrici e precise bocciate, si è imposto Giuseppe D'Alterio. Ha diretto il signor Alessandro Morani.

uesta la classifica finale :1° Giuseppe D'Alterio (Monastier, Treviso), 2° Paolo Proserpio ( Polisportiva Bellusco,Monza), al terzo posto Maurizio Mussini della Rubierese, Reggio Emilia e Claudio Lupi Timini della Ponte Mezzago, 5° Pietro Cremaschi della Codognese 88 , Luca Ricci (Rubierese,Reggio Emilia),Pasquale D'Alterio (Sestese,Firenze), Ivan Cattaneo (Tito Bocce, Bergamo).

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×