28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Sport

Altri Sport

Bocce / A Grigoletto e Maschio il Memorial Cinello

|

|

Gruppo podio Azzurraplina

TREVISO - Venerdì 7 dicembre si è conclusa la gara regionale serale organizzata dall'Azzurralpina di Caerano di S. Marco denominata "Memorial Giorgio Cinello" che ha visto la partecipazione di 125 coppie delle categorie A/B/C rappresentanti ventisei società delle province di Padova,Vicenza, Venezia, Treviso.

La gara ha visto il dominio dell'Azzurralpina che ha conquistato le prime tre posizioni del podio, la meritata vittoria degli alfieri Paolo Grigoletto e Michele Maschio superando Roberto Fornasier e Olivo Favaro , al terzo posto Duilio Soligo e Franco Cescato, quarti Luca Pivetta e Gianni Poloni della Montello 1928, al quinto posto i veneziani Luigino Barellas - Antonio Pagan e Cristian Tonazzo - Enrico Domaschi (Serenissima), Flavio Veronese-Michele Comellato (C.R.C. Scaltenigo), Paolo Scudiero - Mansueto De Poli (Giorgione3villese,Treviso), 9^ Patrik Corò-Federico Piovesan (Giorgione3villrese), Ivano Zaffalon-Rodolfo Bonan (San Bartolomeo,Treviso),Tomas Mazzocato-Robero Mazzocato (San Pio X,Treviso), Gianni Soligo-Dario Colomberotto e Luca Berlese-Bentivoglio Bonora (Azzurralpina), Marco Del Maso-Mario Marcante (Magnabosco , Vicenza), Mauro Ferrandi-Carla Scotti (Olimpia,Treviso), Adriano Boato-Ivo Babato (Mirano Bocce,Venezia). Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Luciano Marizza e dal segretario Antonio Marcolin, per la federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto Mario Squizzato.

MIRKO SAVORETTI (MONASTIER) CONQUISTA UNA GRANDE VITTORIA A BARDOLINO

Domenica 9 dicembre a Bardolino la locale società ha ottimamente organizzato il "26° Trofeo Viola Vittorio & Trofeo Banterla Franco (Circuito Elite) con la partecipazione di 112 Individualisti tra i migliori delle categorie A1 e A provenienti da molte regioni anche lontane. Le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino ,le finali nel gremitissimo bocciodromo comunale di Bardolino. Mirko Savoretti alfiere trevigiano della Monastier dopo un incontro bello ed equilibrato si è imposto 12-10 su Gianluca Formicone della milanese Caccialanza, al terzo posto Davide Orbana portacolori veronese della Salumi Leoncini di Peschiera e Luca Viscusi della Caccialanza, 5° Alfonso Nanni della Boville di Roma, Gianluca Manuelli della Montegridolfo Rimini, Adelio Aglani(V.I.P. Credaro,Bergamo), Leonardo Porrozzi Colbordolo, Pesaro Urbino, ha diretto il signor Moreno Gualtieri.

BOCCE VOLO : A CONEGLIANO RIUNIONE E PREMIAZIONI ANNATA SPORTIVA 2018

Il comitato provinciale di Treviso come consuetudine ha organizzato presso la sala riunioni di via Maset n° 2 a Conegliano, presenti il consigliere nazionale Gianfranco Papa ed il presidente regionale Marian, la riunione delle società presenti 23 società su 24, con relazione del Vice Presidente Antonio Guizzo, seguito da interventi dei presidenti. Al termine del quale sono seguite le premiazioni ai tanti atleti/e del Settore Giovanile e Seniores Maschile e Femminile che si sono distinti a livello internazionale, nazionale, regionale e provinciale nell’annata sportiva 2018 (Volo e 48 Lineare) ed ai dirigenti uscenti Paolo Tortato presidente del comitato provinciale ed al segretario Ottavio Bardelle.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×