18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Marras-Gazzola conquistano Preganziol

Gli appuntamenti del fine settimana

|

|

trofeo città di Preganziol 2017

PREGANZIOL - La bocciofila Preganziol guidata da Gianni Cornuda co0n la fattiva collaborazione dell'intero consiglio direttivo ha organizzato il " 11° Trofeo Città di Preganziol " gara regionale serale che ha visto la partecipazione di 93 coppie di categoria "C" rappresentanti trenta società delle province di Vicenza,Padova, Venezia e Treviso.

 

Le eliminatorie sono iniziate lunedì 27 marzo le finali si sono disputate sabato8 aprile presso il bocciodromo comunale di preganziol alla presenza di un foltissimo pubblico. La manifestazione nelle semifinali ha visto i protagonisti contendersi il podio giocando a buon livello le prestazioni degli atleti sono state sottolineate dagli applausi del pubblico. La gara dopo un incontro combattuto ha visto la vittoria dei Maurizio Marras e e Silvio Gazzola alfieri trevigiani della S.Rocco di Vallà di Riese Pio X superando Anacleto Berto-Giancarlo Simion portacolori veneziani del C.B. Scorzè al terzo posto Nello Iseppi e Antonio Pasqualin trevigiani della Boschetto Villorba ed i veneziani Ivan Beghi-Luciano Serena della Dante Alighieri, 5°Zeno Meneghel-Roberto Busso (Serenissima,Ve), Giampaolo Mardegan-Oreste Fratter e Francesco Zanardo-Andrea Alessandrini (Preganziol, Tv), Giovanni Vanzetto-Luigino Sorgato (Ai 3 Mulini,Pd),9° Pierluigi Battistella-Sandro Garutti (F.A.O. Motta,Tv) ,Giuseppe Barato-Lucio Milan e Gino Barbazza-Grazioso Chiarin (Concordia Moglianese,Tv),Giuseppe Zago-Feliciano Stocco (Giorgione3villese,Tv). Sono seguite le premiazioni alla presenza di autorità civili e sportive, per l'amministazione comunale il sindaco Galeno ed il presidente del consiglio comunale Ennio Carraro, Paolo Tortato per la Federbocce, ha diretto il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto,al termine conclusone con un gradito terzo tempo.

LA FASHION CATTEL VITTORIOSA per 2-0 CON I CAMPIONI IN CARICA DELL’ALTO VERBANO


Sabato scorso 8 aprile al bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba , la Fashion Cattel Monastier ha meritatamente conquistato una brillante vittoria per 2-0 contro i campioni italiani in carica del Alto Verbano , grazie a questo risultato importantissimo ed al pareggio dei milanesi dalla M.P. Filtri Caccialanza gli alfieri trevigiani ora guidano la classifica del Campionato Italiano di Serie A Raffa. Questo lo score: Zovadelli-Manuelli-Pappacena – Antonini-Andreani-Turuani (2° set Rotundo) 8-3, 8-0, D’Alterio G. – Signorini 3-8, 8-5, Zovadelli-Manuelli – Andreani-Rotundo 8-5, 8-6, D’Alterio G.-Pappacena – Signorini-Chiappella 7-8, 8-5. Direttore Sandro Sartori di Verona. Gli altri risultati: Aper Capocavallo - Boville Marino 0-2; Ancona 2000 - MP Filtri Caccialanza 1-1 ; CVM Utensiltecnica - Montecatini Avis 2-0 ; L’Aquila - GS Rinascita 1-1; Montegranaro – Enrico Millo 0-0 . La classifica Classifica: Fashion Cattel 41, MP Filtri Caccialanza 39, Boville Marino 35, Alto Verbano 33, GS Rinascita 32, L’Aquila 29, Enrico Millo e CVM Utensiltecnica 28, Montegranaro 24, Aper Capocavallo 17, Montecatini AVIS 11, Ancona 2000 7.


Appuntamenti

A Bardolino Verona lunedì di Pasqua sono in programma i Campionati regionali Seniores, vi parteciperanno i vincitori del Campionato provinciale delle province di Treviso,Rovigo,Verona,Venezia, Vicenza,Padova complessivamente 108 atleti delle categorie A/B/C a contendersi i 9 titoli in palio saranno 6 individualisti categoria “A” , 6 coppie e 6 terne si giocherà con il sistema a Terzine. 6 Individualisti , 6 coppie e 6 Terne della categoria “B” , 6 Individualisti, 6 coppie e sei Terne delle categorie “C”. Le formazioni che si laureano Campioni Regionali Veneto parteciperanno di diritto ai Tricolori.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×