25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Merlo e Paruzzolo (Villorba) il Memorial Fagan

A Scorzé Fasoli e Mirandola (Tritium) vincono il Radicchio d'Oro Memorial Sottana

|

|

il podio di Scorzé

TREVISO - La società S.Pio X di Riese (Tv) presieduta da Emilia Tessaro ha organizzato la gara regionale serale riservata a 71 coppie della categoria "C" rappresentanti ventidue società delle province di Padova,Venezia,Vicenza,Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate da lunedì 6 a venerdì 10 novembre, le finali sabato 11 presso il bocciodromo di Riese Pio X alla presenza di un folto pubblico.

La finale ha visto confrontarsi per la vittoria due formazioni trevigiane, la partita piacevole e combattuta ha visto condurre inizialmente Dino Campigotto e Dante Comellato alfieri della Preganziol , gli avversari Angelo Merlo ed Emilo Paruzzolo portacolori della Boschetto Villorba che hanno conquistato la vittoria con il punteggio 12-8. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice, della signora Fagan e per la Federbocce il Vice presidente del Comitato Regionale Veneto Mario squizzato, il presidente del Comitato Provinciale Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto coadiuvato dagli arbitri Giuseppe Daminato e Gastone Tieppo.

Questa la classifica finale: 1^ Angelo Merlo-Emilio Paruzzolo (Boschetto Villorba,Tv), 2^ Dino Campigotto-Dante Comellato (Preganziol,Tv), 3^ Mario De Vettor-Sergio Bassetto(San Giuliano,Ve) e Roberto Semenzato-Francesco Griffoni (C.R.C. Scaltenigo,Ve), 5^ Bruno Torresan-Tiziano Pavan (Boschetto Villorba,Tv), Raffaele Corrò-Graziano Petenà, Ai 3 Mulini, Pd), Pietro Fruscalzo-Giuseppe Simioni (Azzurralpina,Tv), Nicola Vanin-Davide Roscato (Serenissima,Ve), 9^ Pasquale Iannucci-Antonio Ferretto (Preganziol,Tv).

A SCORZE' MIRKO FASOLI-GIULIANO MIRANDOLA (TRITIUM) VITTORIOSI NEL RADICCHIO D'ORO-MEMORIAL PIETRO SOTTANA

Nell'ambito della 36^ Mosta del Radicchio di Rio S.Martino la il Circolo Bocce Scorzè in collaborazione con la Pro Loco hanno organizzato la " 25^ Gara "Radicchio d'Oro - 3° Memorial Pietro Sottana, gara regionale a cui hanno preso parte ben 231 coppie delle categorie A/B/C in rappresentanza di 55 società provenienti dalle province di Bolzano,Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, Bergamo, Verona,Vicenza,Rovigo,Padova,Venezia,Trevso.

Le eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi delle province di Padova,Treviso e Venezia, le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Scorzè.

La gara vista la numerosa partecipazione si è conclusa in tarda serata, con la vittoria dei veronesi Mirko Fasoli e Giuliano Mirandola portacolori della Tritium di Bergamo superando per 12-2 i veneziani Paolo Sedona e Renzo Pelizzaro del Circolo Mirano Bocce.Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidata da Angelo De Rossi ed il factotum Anacleto Berto, il presidente della Pro Loco Lorenzo Michielan, per l'Amministrazione comunale il Vice sindaco Nais Marcon, l'Assessore ai LLPP Angelo Michielan il consigliere delegato allo Sport Marco Pesce, per la Federbocce il consigliere regionale Luigi Andreon, il presidente del Comitato Provinciale di Venezia Renzo Cuzzolin e quello del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il trevigiano signor Dino Cavasin di Istrana coadiuvato dagli arbitri Roberto Savio e Claudio Barbiero.

La classifica finale : 1° Mirko Fasoli-Giuliano Mirandola (Tritium,Bg), 2° Paolo Sedona-Renzo Pelizzaro (Mirano Bocce,Ve), 3° Luca Nadini-Fabio Cedrini (Canova Budrio,Bo), e Rino Pizzato-Angelo Bettello (Preganziol,Tv), 5°Andrea Pirani-Nicola Franceschi (Baldini S.T.M. ,Bo), Pierluigi Battistella-Sandro Garutti (F.A.O. Motta,Tv), Sergio Bezzetto-Marco Sartori (Bepi Verdolin,Pd), Fausto Pegorer-Christian Benato (Bredese,Tv), 9° Alfredo Provenzano-Alessandro Rigato (Monastier,Tv),Carmine D'Alia-Gino Roncato (Giorgione3villese,Tv),Ivano Barella-Elio Melina (Saccisica 2000,Pd), Tiziano Michieletto-Gianbattista Cattelan (Serenissima,Ve), Isidoro Aru-Matteo Guidolin (Giorgione3villese,Tv), Aldo Scottà-Maria Piovesan (Ponte di Piave,Tv),Antonio Busetto-Lorenzo Volpato (San Giuliano,Ve),Michele Brugnera-Lino Vial (San Rocco,Tv).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×