19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Micheletto e Grigoletto vincono il Memorial Fagan

A Castelfranco è andato in scena il terzo Gran Premio La Rosa Le Clare

|

|

Bocce / Micheletto e Grigoletto vincono il Memorial Fagan

TREVISO - La bocciofila S. Pio X di Riese Pio X guidata da Emilia Tessaro ha organizzato il " Memorial Lorenzo Fagan ", gara regionale serale per 83 coppie delle categorie A/B.

Le eliminatorie si sono disputate presso il bocciodromo comunale di via Schiavonesca dal 30 ottobre al 3 novembre, le fasi finali sabato 4.

Michael Michieletto e Paolo Grigoletto alfieri dell'Azzurralpina di Caerano di S Marco giocando ad ottimo livello  hanno conquistato una splendida vittoria superando 12-5 Luca Carli e Loris Innocente portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto.La manifestazione sulle 11 batterie ha visto ben 8 formazioni finaliste della Giorgione3villese, 3 dell'Azzurralpina ed una della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto.

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice, la signora Fagan per la Federbocce il Vice presidente regionale Mario Squizzato ed il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto egregiamente il signor Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto. Questa la classifica finale: 1° Paolo Grigoletto e Michael Michieletto (Azzurralpina), 2° Luca Carli-Loris Innocente (Giorgione3villese), 3° Patrik Corò-Federico Piovesan e Giovanni Bianco-Fabrizio De Martini (Giorgione3villese). Al quinto posto Carmine D'Alia-Sergio Favaro, Giuseppe Daminato-Isidoro Aru e Luciano Cavarzan- Mauro Innocente (Giorgione3villese), Denis Boschierop-Carlo Gallinaro (Concordia Moglianese), 9° Luca Antonello- Alberto Martinaggia (Giorgione3villese), Andrea Fasan-Giorgio Caeran e Maurizio Gasperini-Giancarlo Bresolin (Azzurralpina).

3° GRAN PREMIO ROSA - LE CLARE A CASTELFRANCO VENETO

A Castelfranco Veneto la Giorgione3villese ha organizzato due gare nazionali femminili denominate "3° Gran premio Rosa - Le Clare ", la prima 26 atlete delle categorie A1 e A , la seconda per 46 atlete delle categorie B/C. La prima, gara di Alto Livello ha visto la vittoria di Silvia Pesavento portacolori del Buco Magico di Reggio Emilia superando 12-8 Marina Braconi della Bentivoglio di Reggio Emilia, 3^ Giorgia Cremonesi (La Vigna, Mi),  e Chiara Morano (T.R.E.M. Osteria Grande ,Bo), 5^ Carmen Torricelli (Formiginese,Mo), Elisa Luccarini (Bentivoglio,Re), Maria Losorbo (Rinascita,Mo), Barbara Guzzetti (Fratelli d'Italia,Va).

Nella manifestazione riservata alle categorie B/C dopo una partita piacevole si è imposta Lucrezia Ricci della Nago di Trento superando una coriacea Clara Fior della padovana Ai Tre Mulini, ottima terza la trevigiana Rosanna Crema portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto  e Renata Zucol (Laives,Bz) , 5^ Anna Lisa Dotto (Ponte di Piave, Tv) , Carmen Fedel (A.B. Bolzano), Maria Mason (Amatori Bocce, Bs), Maria Carla Susat (Grppo Sportivo La Trentina. Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Mario Squizzato,la famiglia Perin con Clara sponsor delle manifestazioni, per l'Amministrazione comunale l'Assessore allo Sport  Gianluca Didonè, il presidente del consiglio comunale Pasqualotto, per la Federbocce il presidente regionale Veneto, Giorgio Marian ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Claudio Angeretti di Bergamo. (nella foto, il gruppo)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×