25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Monastier pareggia a Frosinone

Tutte le news dal mondo delle bocce

|

|

Bocce / Monastier pareggia a Frosinone

TREVISO - Sabato scorso nella 6^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A girone 1 la trevigiana Fashion Cattel Monastier impegnata in trasferta contro la Capitino del comitato di Frosinone è stata costretta al pareggio , male il primo turno che ha visto la conquista del set a terne ma la sconfitta nei tre set individuali, buon recupero nel secondo turno a coppie per merito di Luigi Coppola-Mirko Savoretti che si sono imposti in entrambi i set, parità per Giuseppe D’Alterio-Giuseppe Pappacena, risultato 4-4, grazie alla sconfitta casalinga della Boville di Roma allunga il distacco a 3 punti sulle seconde.

Lo score: D. Mauro-Mercurio-Di Ruscio vs G. D’Alterio-Coppola-Pappacena 2-8; Mercurio vs G. D’Alterio 8-7; Buono vs Savoretti 8-6; Buono vs Savoretti 8-2; D. Mauro-Mercurio vs G. D’Alterio-Pappacena 4-8, 8-5; Campoli (2° set Di Ruscio)-Buono (1° set Riccardi) vs Coppola-Savoretti 2-8, 2-8. Gli altri risultati : Alto Verbano-Va – Martano 5-3; Boville-A.P.E.R. Capocavallo 3-5; CVM Utensiltecnica-Montegranaro 4-4; Classifica: Fashion Cattel 13, Boville 10, CVM Utensiltecnica 10, Capitino 9, Alto Verbano-Va 9, A.P.E.R. Capocavallo 9, Montegranaro 8, Martano 0. Girone 2 : MP Filtri Caccialanza-Cagliari Termosolar 8-0;Museo Nicolis Vigasio-Villafranca – E. Millo 6-2; Nova Inox Mosciano-Fontespina 4-4; Santa Chiara-CDM Vallefoglia 4-4. Classifica: MP Filtri Caccialanza 18, Museo Nicolis Vigasio-Villafranca 11, Cagliari Termosolar 10, E. Millo 7, CDM Vallefoglia 7, Nova Inox Mosciano 6, Santa Chiara 3, Fontespina 2.

FINALE MANIFESTAZIONE PRO TELETHON A VERONA

Sabato 22 dicembre con inizio alle ore 13,45 a Verona presso il bocciodromi comunali Gavagnin e S. Michele Extra si sono disputate le fasi finali delle tre gare regionali serali benefiche organizzate a livello regionale Veneto e del comitato provinciale di Mantova denominate “26° Trofeo Telethon “ per le categorie A-B-C alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

Alla gare hanno partecipato per la categoria A 11 gironi, categoria B 12 gironi, categoria C 11 gironi, complessivamente circa 536 giocatori.

Nella categoria A la vittoria è andata a Pinelli-Mirandola della Tritium di Bergamo, 2^ Leonini-Orbana Vigasio Villafranca; Categoria B si sono imposti Cacciatori-Monastero (Raldon,Vr), 2^ Bertamè-Formenti (Peschiera,Vr), ottimi terzi Gianni Cervellin e Adriano Tessarin portacolori trevigiani del DLF Cortesissima; Infine nella categoria C la vittoria è andata a Grigoletti-Marangon (S.Michele Dinova), 2^ Ventura-Bedendo (Boara Polesine,Ro).

Dalla manifestazione e la Sottoscrizione a Premi hanno permesso di consegnare a Telethon un assegno di Euro 4.700 utili per la ricerca per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche, ha diretto Sandro Sartori di Verona.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×