17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Monastier torna alla vittoria

|

|

Bocce / Monastier torna alla vittoria

TREVISO - Sabato scorso al bocciodromo di  Villorba la Fashion Cattel Monastier per la 18^ giornata del Campionato italiano a squadre di serie "A" ha ospitato la Enrico Millo di Salerno.

I trevigiani dopo la sconfitta casalinga subita nel recupero con la Colbordolo di Pesaro Urbino in questo incontro a due facce, la prima dopo il primo tempo terminato in svantaggio per 1-3 con pareggio nella terna e sconfitta nell'individuale presagiva unìaltra giornata negativa, ma gli atleti della Fashion Cattel nel secondo tempo con le spacialità coppie è riuscita a conquistare tutti e quattro i set ed aggiudicarsi l'incontro per 2-1  (set 5-3 ) per la gioia dei numerosi supporter presenti.

Questo lo score : Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs Santoriello-Califano- Laudato 8-7, 4-8; Savoretti vs Scolletta 1-8, 4-8; Zovadelli-Savoretti vs Califano-Laudato 8-2, 8-5; G. D’Alterio- Pappacena vs Scolletta-Ferrara (2° set Cappuccio-2° set Santoriello) 8-2, 8-0; Altri risultati :Boville Marino- G.S. Rinascita 3-1 ; C.D.M. Vallefoglia - L'Aquila 2-1; MP Filtri Caccialanza-CVM Utensiltecnica 1-0 ; Termosolar Cagliari-Alto Verbano 3-0; MP Filtri Caccialanza-CVM Utensiltecnica 1-0;Nova Inox Mosciano-Montegranaro 1-1. Classifica: Boville Marino 40, C.D.M. Vallefoglia 39, MP Filtri Caccialanza 33, CVM Utensiltecnica 31, Termosolar Cagliari 30, Alto Verbano 27, Nova Inox Mosciano 25, Fashion Cattel 24, Montegranaro 18, G.S. Rinascita 15, E. Millo 14, L’Aquila 9.

A FRANCO RUTIGLIANO – FRANCESCO PROSDOCIMO IL 9° MEMORIAL BENITO DISCARDI

La trevigiana Azzurralpina di Caerano di S.Marco ha organizzato il " 9° Memorial Benito Discardi - Trofeo Città di Caerano San Marco " gara regionale a cui hanno partecipato 83 coppie delle categorie A/B delle province di Verona, Venezia,Vicenza,Padova,Rovigo,Treviso,Bergamo. Le eliminatorie si sono svolte con inizio alle ore 9,00 nei bocciodromi trevigiani, le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di via Della Pace a Caerano di San Marco alla presenza di un foltissimo pubblico. La finale ha visto contendersi l'ambita vittoria i trevigiani Luca Biliato e Angelo Sciccone portacolori della Giorgione 3villese di Castelfranco Veneto ed i veneziani Francesco Prosdocimo e Franco Rutigliano alfieri della Dante Alighieri, hanno conquistato la vittoria i veneziani .

Questa la classifica: 1° Rutigliano Franco - Prosdocimo Francesco (Dante Alighieri,Ve), 2° Sciccone Angelo - Biliato Luca (Giorgione3villese,Tv), 3° Aru Isidoro - Guidolin Matteo (Giorgione3villese,Tv) e Anceschi Rudi - Barellas Matteo (Serenissima,Ve), 5° Sartor David - Vianello Davide (Concordia Moglianese,Tv), Sante Coin - Arturo Porrino (Mirano Bocce,Ve), Battilana Luciano - Buson Nicola (Azzurralpina,Tv),  Mauro Gagliazzo - Roncato Gino (Giorgione3villese, Tv), 9° Benedet Edo - Bravin Dino (Dlf Cortesissima,Tv), Caeran Giorgio - Fasan Andrea (Azzurralpina, Tv), Girotto Diego - Rossetti Alessandro (F.A.O. Motta,Tv). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Marizza Luciano, la signora Discardi ,l'Assessore allo Sport Paola Martinello e per la Federbocce Paolo Tortato presidente del comitato provinciale di Treviso, ha diretto egregiamente la signora Fracasso Gianna arbitro nazionale del comitato di Treviso. (foto podio e autorità)

BOCCE VOLO : LA SAN GIORGIO VITTORIOSA A PIEVE DI SOLIGO

Domenica 8 aprile la bocciofila Pievigina ha organizzato una gara Triveneta riservata a 67 coppie delle categorie C/D delle province di Belluno, Venezia,Treviso,le eliminatorie  si sono svolte in 8 bocciodromi coperti della Marca le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo di Pieve di Soligo alla presenza di un folto pubblico. Le semifinali hanno visto protagoniste le formazioni di Caverzano (Bl)  Vs Cornudese (Tv)  e Chiesanuova (Ve) Vs San Giorgio (Tv), gli incontri hanno visto accedere alla finale per contendersi l'ambitissima vittoria la Cornudese con Bedin Renato-Ceccato Daniele e la coneglianese San Giorgio con Battiston Gianantonio e Niero Massimo, la partita è stata piacevole e molto equilibrata al termine della quale ha visto la vittoria degli alfieri coneglianesi Battiston Gianantonio e Niero Massimo della San Giorgio superando per 10-9 Bedin Renato-Ceccato Daniele portacolori della Cornudese, al terzo posto Bordin Michele-Vettorel Angelo (Cavarzano,Bl), quarti Barbazza Luigi-Montagner Renzo (Chiesanuova,Ve), 5° Ciotta Ferruccio-Ciotta Nereo (Pievigina,Tv), 6° Pauletti secondo-Pauletti Alessandro (Mugnai,Bl), 7°Da Riz Fabio-Da Riz Michele (Dolomiti ), 8° Bazzo Roberto-Olivato Lino (Vazzolese,Tv), Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della Pievigina per la Federbocce il Vice Presidente del comitato di Treviso Antonio Guizzo ed il consigliere Giancarlo Dall’Armellina , ha diretto egregiamente il signor Pietro Pasin arbitro nazionale del comitato di Treviso. (foto vincitori) Appuntamenti: Domenica prossima 15 aprile a Castelfranco Veneto la Giorgione3villese organizza una manifestazione di Alto Livello denominata “ 16° Gran Premio Città di Castelfranco Veneto “ gara nazionale (Elite) a cui sono iscritti 96 individualisti delle categorie A1 e A . Sabato prossimo a Ponte di Piave la Bredese disputerà l’incontro di andata del Campionato Italiano di 2^ Categoria con Il Cervo di Colecchio.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×