19/10/2017nebbia e schiarite

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Altri sport

Bocce / A Motta i Regionali Raffa giovanili

Coppa Italia Femminile Seniores, Trento-Treviso 2-0

Altri sport

bocce

TREVISO - Il comitato provinciale di Treviso in collaborazione con la bocciofila F.A.O. Furlan Artico Omo di Motta di Livenza hanno organizzato i Campionati Regionali Giovanili del Veneto, vi hanno partecipato 25 atleti delle province di Verona,Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia e Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino nei bocciodromi comunali di Ponte di Piave e Motta di Livenza dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finali alla prersenza di  un numeroso pubblico.Nella categoria Under 12 il vincitore è stato Kevin Della Schiava dell'Antenore Primavera di Padova superando Sara Baggio della Banca Popolare di Marostica,Vicenza, al terzo posto Chiara Destro della Serenissima di Favaro Veneto,Venezia; Per la categoria Under 15 si è laureato Campione Regionale la vicentina Nicole Marchetti della Banca Popolare di Marostica impostasi sul rodigino Nicola Ventura della Boara Polesine, al terzo posto Roberto Ventura (B oara Polesine ), quarto Giacomo Parolo (Vigasio,Verona); Il padovano Nicola Buson si è laureato Campione Regionale nella categoria Under 18 superando il veronese Davide Fiorini della Vigasio,terzo posto Daniele Pigatto (Vigasio,Verona) e Umberto Campagnolo (Banca Popolare Marostica, Vicenza). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidata da Flavio Girotto ed il consigliere Michele Beltrame, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale l'Assessore alla Cultura Maria Elisa Angeli, per la Federbocce la segretaria del C.R.V. Roberta Fusati i presidenti dei comitati provinciali di treviso Paolo Tortato con il segretario Ottavio Bardelle, di Venezia Renzo Cuzzolin ed il Coordinatore della Commissione Tecnica regionale Stefano Milan , ha diretto il signor Dino Cavasin di Istrana (Tv), è seguito un gradito terzo tempo. (foto gruppo podio)

COPPA ITALIA SENIORES FEMMINILE RAFFA TRENTO-TREVISO 2-0    

Sabato scorso presso la bocciofila Nago del comitato di Trento si è disputato l'incontro di andata di Coppa Italia Femminile tra la rappresentativa di Trento e quella di Treviso. La rappresentativa dirigente Paolo Tortato, Allenatore Flavio Girotto, atleta capitano Clara Perin ,atlete Carla Scotti, Rina Camata,  Magda Gazzola, Rosanna Crema, Maria Pia Lombardi e Vania Perin.

La rappresentativa trevigiana ha subito la caparbietà delle trentine che si sono imposte con merito per 2-0 (set 6-2 ). Infatti hanno pareggiato nella formazione a Terne ed una a Coppie ,il decisivo incontro di ritorno per il passaggio del turno è in programma domenica 4 giugno al bocciodromo di via Aldo Moro a Motta di Livenza.    

                                                                                                                                                                                    

Appuntamenti

E' in corso di svolgimento il Memorial dei Soci gara regionale serale organizzata dalla società Stellini Artico Faè di Oderzo con la partecipazione di 120 Individualisti delle categorie A/B/C, le cui fasi finali sono in programma sabato prossimo presso il bocciodromo "Ottavio Cancian" con inizio alle ore 14,00 dirigerà il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto.. Domenica prossima si disputerà il " Memorial Giuseppe Gagliazzo " gara regionale a coppie organizzata dal Dlf Cortesissima di via Benzi 86  a Treviso, dirigerà il signor Dino Cavasin di Istrana (Tv).

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

da sinistra: Francesco Greselin, Mattia Zanon e il preparatore atletico Fabrizio Capellini
da sinistra: Francesco Greselin, Mattia Zanon e il preparatore atletico Fabrizio Capellini

Altri sport

Tre i podi conquistati dal gruppo sportivo trevigiano nel Trofeo Grande Guerra

Scherma Conegliano protagonista a Montebelluna

CONEGLIANO - Tre medaglie per Conegliano nel trofeo “La scherma nei luoghi della Grande Guerra del Veneto”.

La partenza del campionato veneto
La partenza del campionato veneto

Altri sport

I due trevigiani dell’Atletica Dolomiti hanno vinto a Enego i titoli regionali assoluti. L’Atletica Valdobbiadene prima tra le società

Corsa in montagna / Campionato veneto a Zanette e De Nardi

ENEGO (VICENZA) - Un’accoppiata trevigiana, ma targata Atletica Dolomiti Belluno, nel campionato regionale di corsa in montagna, andato in scena in mattinata su strade e sentieri di Enego (Vicenza), con la partecipazione di 22 società.

 

le atlete di Montebelluna giovedì in ospedale a Padova
le atlete di Montebelluna giovedì in ospedale a Padova

Altri sport

A regalare caramelle, colori, le magliette e il libro della società Beatrice Callegari, olimpionica a Rio 2016, ed Enrica Piccoli, bronzo agli Europei Juniores di Belgrado 2017

Le campionesse di nuoto sincronizzato regalano sorrisi ai bambini malati

MONTEBELLUNA - Sorpresa giovedì pomeriggio nel reparto di oncoematologia pediatrica di Padova. Le sincronette del Montebelluna Nuoto hanno portato il loro saluto ai bambini ricoverati.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×