19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Motta i Regionali Raffa giovanili

Coppa Italia Femminile Seniores, Trento-Treviso 2-0

|

|

bocce

TREVISO - Il comitato provinciale di Treviso in collaborazione con la bocciofila F.A.O. Furlan Artico Omo di Motta di Livenza hanno organizzato i Campionati Regionali Giovanili del Veneto, vi hanno partecipato 25 atleti delle province di Verona,Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia e Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino nei bocciodromi comunali di Ponte di Piave e Motta di Livenza dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finali alla prersenza di  un numeroso pubblico.Nella categoria Under 12 il vincitore è stato Kevin Della Schiava dell'Antenore Primavera di Padova superando Sara Baggio della Banca Popolare di Marostica,Vicenza, al terzo posto Chiara Destro della Serenissima di Favaro Veneto,Venezia; Per la categoria Under 15 si è laureato Campione Regionale la vicentina Nicole Marchetti della Banca Popolare di Marostica impostasi sul rodigino Nicola Ventura della Boara Polesine, al terzo posto Roberto Ventura (B oara Polesine ), quarto Giacomo Parolo (Vigasio,Verona); Il padovano Nicola Buson si è laureato Campione Regionale nella categoria Under 18 superando il veronese Davide Fiorini della Vigasio,terzo posto Daniele Pigatto (Vigasio,Verona) e Umberto Campagnolo (Banca Popolare Marostica, Vicenza). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidata da Flavio Girotto ed il consigliere Michele Beltrame, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale l'Assessore alla Cultura Maria Elisa Angeli, per la Federbocce la segretaria del C.R.V. Roberta Fusati i presidenti dei comitati provinciali di treviso Paolo Tortato con il segretario Ottavio Bardelle, di Venezia Renzo Cuzzolin ed il Coordinatore della Commissione Tecnica regionale Stefano Milan , ha diretto il signor Dino Cavasin di Istrana (Tv), è seguito un gradito terzo tempo. (foto gruppo podio)

COPPA ITALIA SENIORES FEMMINILE RAFFA TRENTO-TREVISO 2-0    

Sabato scorso presso la bocciofila Nago del comitato di Trento si è disputato l'incontro di andata di Coppa Italia Femminile tra la rappresentativa di Trento e quella di Treviso. La rappresentativa dirigente Paolo Tortato, Allenatore Flavio Girotto, atleta capitano Clara Perin ,atlete Carla Scotti, Rina Camata,  Magda Gazzola, Rosanna Crema, Maria Pia Lombardi e Vania Perin.

La rappresentativa trevigiana ha subito la caparbietà delle trentine che si sono imposte con merito per 2-0 (set 6-2 ). Infatti hanno pareggiato nella formazione a Terne ed una a Coppie ,il decisivo incontro di ritorno per il passaggio del turno è in programma domenica 4 giugno al bocciodromo di via Aldo Moro a Motta di Livenza.    

                                                                                                                                                                                    

Appuntamenti

E' in corso di svolgimento il Memorial dei Soci gara regionale serale organizzata dalla società Stellini Artico Faè di Oderzo con la partecipazione di 120 Individualisti delle categorie A/B/C, le cui fasi finali sono in programma sabato prossimo presso il bocciodromo "Ottavio Cancian" con inizio alle ore 14,00 dirigerà il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto.. Domenica prossima si disputerà il " Memorial Giuseppe Gagliazzo " gara regionale a coppie organizzata dal Dlf Cortesissima di via Benzi 86  a Treviso, dirigerà il signor Dino Cavasin di Istrana (Tv).

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×