29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

|

|

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

TREVISO - La bocciofila Madonna delle Grazie del comitato provinciale di Campobasso ha organizzato il " 34° Trofeo Città di Termoli " gara nazionale con la partecipazione di 56 coppie delle categorie A/B.

Sono stati Giuseppe Pappacena e Luigi Coppola alfieri trevigiani della Monastier a conquistare l'ambita vittoria impostesi per 12-8 su Alessandro Di Pietro e Carmine Chiumiento della C. Ferrini di Benevento,terzo Giovanni Ricci - Michele Crispino (Santa Chiara, Na) e Marco Di Maria - Vincenzo Iengo (Comunale, Cb), ha diretto il signor Lucio Fiorella

CARLA SCOTTI E DINO NARDIN SUL PODIO NEL 11° TROFEO PRINTEC- 14° MEMORIAL ROBERTO ZUCCON

A Trebaseleghe (Pd) la societò Ai tre Mulini ha organizzato il "11° Trofeo Printec - 14° memorial Roberto Zuccon " gara regionale serale a cui hanno partecipato 88 coppie delle categorie A/B/C. Le eliminatorie della gara si sono svolte da lunedì 9 a venerdì 20 luglio, le finali si sono disputate sabato 21 con inizio alle 14,00 presso il bocciodromo comunale di Trebaseleghe con la presenza di una bella cornice di pubblico. La manifestazione ha visto protagonisti due giovani Allievi, Nicole Marchetti e Umberto Campagnolo vicentini portacolori della Società Banca Popolare di Marostica che hanno superato i veneziani Ivano Barberini - Sante Coin del Circolo Mirano Bocce, al terzo posto i trevigiani Carla Scotti e Dino Nardin alfieri della Monastier e Patrizio Gagliardi - Alberto Manera della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, 5°Paolo Grigoletto-Michael Michieletto (Azzurralpina,Tv), Liviano Moro - Lino Stevanato (Scaltenigo,Ve), Giafrido Cappellaro-Dante Stocco (Giorgione3villese), Elio Franceschini-Marino Donà (Ai tre Mulini,Pd), 9° Giuseppe Gallinaro - Luigi Brugnera (Concordia Moglianese,Tv), Franco Bulegato - Silvano Meggiato e Silvano Zappa - Luigino Sorgato ( Ai Tre Mulini,Pd). Le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice , lo sponsor, i famigliari dello scomparso e per la Federbocce il vice presidente regionale Mario Squizzato , ha diretto il signor Nico Lissandron di Padova.



BOCCE VOLO : ANGELO MASO E MARCO PIZZOL (FLORIDA) CONQUISTANO IL 5° MEMORIAL VITTORIO TONON

La bocciofila Alla Camillotta ha organizzato un Torneo serale per 32 coppie delle catecorie C/D denominato " 5° Memorial Vittorio Tonon “ le finali si sono disputate 28 luglio alle ore 15,00 presente un numeroso pubblico. I portacolori trevigiani della bocciofila Florida di San Vendemiano hanno conquistato la vittoria con Angelo Maso e Marco Pizzol superando i compagni di Club Mario Ceschin e Gianantonio Zanette, al terzo posto michele Frasson-Giuseppe Terzariol (Marenese), quarto Danilo Ortolan-Roberto Casagrande (Permac), 5° Narciso Bet-Antonio Sperandio (Scoglio Amico), Mauro Sartor-Lino Barattin (Selva), Aldo Dal Col-Adriano Della Libera (Scoglio Amico), Giancarlo Zanella-Luigi Tomasella (La Camillotta),, ha diretto il signor Sarac Berislav .
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×