20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Pappacena e Rigato vincono a Villorba

Stefano Destro e Salvatore Giustini vittoriosi nel trofeo Ponte Di Piave

|

|

Bocce / Pappacena e Rigato vincono a Villorba

TREVISO - La bocciofila Boschetto Villorba ha organizzato la gara regionale serale denominata "Memorial Giuseppe Dall'Antonia" che ha visto la partecipazione di 132 coppie delle categorie A/B/C provenienti dalle province di Vicenza,Padova,Venezia,Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate dal 30 gennaio al 10 febbraio, le fasi finali sabato 11 con inizio alle ore 14,00 presso il palabocce di via Nobel a Villorba alla presenza di una splendida cornice di pubblico.La manifestazione ha visto la meritata vittoria di Alessandro Rigato e Giuseppe Pappacena superando per 12-5 i padovani Gianpietro Cesarotto - Leonardo Olibani dell'Antenore Primavera, ottimo terzo posto per Luigi Brugnera e Manuela Russolo portacolori della Concordia Moglianese e Michael Michieletto-Federico Piovesan (Azzurralpina) 5° Carla Scotti e Daniel Rizzato della Monastier, Paolo Grigoletto - Michele Simoni (Saccisica 2000,Pd), Giuseppe Graziano-Giuseppe Rossi (San Bartolomeo,T v),  Andrea Fasan- Giorgio Caeran (Azzurralpina,Tv), 9°Mauro Gagliazzo-Walter Zanetti (Dlf Cortesissima, Tv), Dino Campigotto - Dante Comellato e Oreste Fratter-G.Paolo Mardegan (Preganziol,Tv),Tiziano Scomparin - Emilio Paruzzolo, Tiziano Pavan-Bruno Torresan e Mario Piazza-Lino Fiorin (Boschetto Villorba, Tv), Armando Criveller -Adriano Tessarin (Monastier,Tv) Flavio Girotto-Nicolò Marinelli (F.A.O. Motta,Tv. Le premiazioni effettuate alla presenza dei dirigenti della Boschetto Villorba, la famiglia Dall’Antonia con signora Bruna e figlie Tania e Silvia,l’Assessore Egidio Barbon Paolo Tortato e Ottavio Bardelle per la federbocce , ha diretto il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto.

Nella foto, il podio

 

STEFANO DESTRO E SALVATORE GIUSTINI VITTORIOSI NEL TROFEO PONTE DI PIAVE

La società Ponte di Piave ha organizzato con la regia di Renzo Furlanetto una gara regionale denominata “Trofeo Città di Ponte di Piave” con la partecipazione di 138 coppie di categoria A/B/C rappresentanti 33 società delle province di Bologna, Brescia, Bolzano, Vicenza, Padova, Rovigo, Venezia, Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate nei bocciodromi della Marca le finali nel pomeriggio presso il comunale di Ponte di Piave alla presenza di un foltissimo pubblico.A contendersi l’ambita vittoria nella finale due formazioni veneziane, dopo un incontro molto equilibrato hanno vinto Stefano Destro-Salvatore Giustini della San Giuliano impostesi 12-10 su Michele Maschio-Renato Poletto (Serenissima), al terzo posto Dino Campigotto-Dante Comellato (Preganziol) e Luigi Brugnera-Manuela Russolo (Concordia Moglianese), 5° Sandro Garuti - Pierluigi Battistella (F.A.O. Motta di L.), Federico Piovesan–Michael Michieletto (Azzurralpina), Agostino Di Lullo-G.Carlo Milanese (Dante Alighieri),Giuseppe Bergamo- Lorenzo Volpato (San Giuliano), 9° Luciano sartor-Giuseppe Gallinaro (Concordia Moglianese), Alfredo Gabin-Mario Squizzato e Giafrido Cappellaro-Cirillo Fabbian (Giorgione3villese),Alvio Gazzetta-Alessandro Rossetti e Sergio Venturin-Sergio Zaccariotto (F.A.O. Motta),Franco Cescato-Aldo Zanesco (Azzurralpina, Tv), Ulisse Binda-Mauro Ferrandi (Olimpia,Tv),Francesco Bernardi-Davide Vianello e Luigino e Stefano Barellas (Serenissima,Ve),Sergio Tosato-Adriano -Adriano Pesce (Scorzè,Ve). Le premiazioni effettuate dai dirigenti della società guidati dal presidente Nicolò Maitan per l’Amministrazione comunale Stefania Moro, per la federbocce il consigliere regionale Ottavio Bardelle ed il presidente del comitato provinciale Paolo Tortato, ha diretto il signor Maurizio Rossetto di Salgareda (Tv).

 

Appuntamenti

Sabato prossimo a Riese Pio X si disputeranno le finali del Memorial Luigi Parolin gara regionale serale organizzata dalla bocciofila S. Pio X.          

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×