20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Pappacena vince il trofeo Munaretto

Nel frattempo Giuseppe D'Alterio e Paolo Bompan salgono sul podio a Milano

|

|

Giuseppe Pappacena premiato

TREVISO - Al bocciodromo comunale di Zanè (Vicenza) Giuseppe Pappacena, portacolori della trevigiana Monastier, ha conquistato la vittoria nel 9° Trofeo Bortolo Munaretto avendo la meglio su Orlando Menini alfiere della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto.

La manifestazione ha visto la partecipazione di ben 239 individualisti delle categorie A/B/C rappresentanti una quarantina di società delle province di Bolzano, Bergamo, Bologna, Modena, Venezia,Vicenza,Treviso, Padova e Verona.

Le fasi eliminatorie si sono svolte 16 al 27 ottobre, le finali sabato 28; ha diretto Armando Tregnago, arbitro regionale di Vicenza. Questa la classifica finale : 1° Giuseppe Pappacena (Monastier, Tv), 2° Orlando Menini (Giorgione3villese,Tv) , 3° Max Ceni (La Favorita,Vi), 4° Rolando Costa (B.R. Pneumatici,Vi), 5° Mansueto De Poli e Rosanna Crema (Giorgione3villese,Tv) ,Stefano Destro (Mirano Bocce,Ve), G.Pietro Bordignon Magnabosco,Vi).

GIUSEPPE D’ALTERIO E PAOLO BOMPAN (MONASTIER) SUL PODIO A MILANO
La bocciofila Caccialanza di Milano domenica scorsa ha organizzato una gara nazionale valida quale Circuito Elite denominata “ 2° Trofeo MP Filtri “ vi hanno partecipato 64 coppie delle categorie A1 e A tra le migliori. La gara è stata vinta da Diego Paleari – Niko Bassi (G.S. Rinascita,Modena) impostesi sui forti Alfonso Nanni – Giuliano Di Nicola (Boville,Roma), al terzo posto un ottimo piazzamento per Giuseppe D’Alterio e Paolo Bompan (Monastier, Treviso) e Luca Brutti- Luca Santucci (A.P.E.R. , Perugia).

BOCCE ROSA :CARLA SCOTTI (MONASTIER) SUL PODIO NEL CITTA’ DI TOLENTINO (MACERATA)
La bocciofila Tolentino del comitato di Macerata ha organizzato “ 11° Trofeo Città di Tolentino ) gara nazionale Femminile valida quale Circuito Elite, con 31 atlete partecipanti delle categorie A1 e A.

Ancora un ottimo piazzamento , terzo posto per Carla Scotti portacolori della Monastier del comitato di Treviso. La gara è stata vinta da Marina Braconi della Bentivoglio di Reggio Emilia, impostasi su Loana Capelli della Canova Budrio di Bologna, al terzo posto Elisa Luccarini della Bentivoglio,Reggio Emilia e Carla Scotti Monastier,Treviso.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×